Nintendo annuncia di aver venduto più di 10 milioni di Nintendo Switch in soli nove mesi dal lancio avvenuto lo scorso 3 Marzo 2017.

Durante un’intervista rilasciata alla rivista Variety, il presidente e COO di Nintendo of America Reggie Fils-Aime, ha annunciato che Switch ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo.

Il dirigente ha inoltre rivelato che che sono ben 3 i titoli della casa Giapponese sono stati venduti a oltre il 50% degli utenti in possesso della console ibrida. Si tratta di The Legend of Zelda Breath of the Wild, dell’ottimo Super Mario Odyssey e del sempre verde Mario Kart 8 Deluxe, che hanno dunque piazzato oltre 5 milioni di copie ciascuno.

Inoltre anche il divertente e colorato Splatoon 2 ha fatto registrare ottimi risultati, che come afferma lo stesso Reggie: “è stato acquistato da un possessore di Switch su 4“.

La compagnia Nipponica ha ringraziato i propri fan, con il messaggio che trovate qui di seguito, invitandoli ad un 2018 che si prospetta davvero straordinario.