No Place For Bravery ti metterà alla prova in un mondo devastato dalla guerra

Ysbryd Games pubblicherà il brutale ARPG di Glitch Factory

No Place For Bravery, un gioco di ruolo d’azione top-down che esplora le sfide che un genitore dovrà affrontare per andare a trovare il proprio bambino in mondo devastato dalla guerra, uscirà nel Q1 del 2021 su Nintendo Switch e Steam per PC Windows con l’aiuto dell’editore Ysbryd Games.

Lo sviluppatore Glitch Factory sfrutterà gli anni di esperienza di Ysbryd Games sulle amate esperienze basate sulla narrazione, come il simulatore di bartending cyberpunk VA-11 HALL-A e l’horror cosmico roguelike WORLD OF HORROR per aiutare a portare la storia avvincente e i paesaggi in pixel art di No Place for Bravery in vita.

Un vecchio soldato dedito all’avanzamento del suo popolo, Thorn rivaluta le sue priorità e si prepara a deporre la spada dopo aver scoperto che la figlia perduta da tempo, Foglia, è ancora in vita. Nel tentativo di espellere gli incubi che lo tormentano, Thorn inizia la sua ricerca con il figlio adottivo disabile,Phid, trova Leaf e si imbatte in una dolorosa richiesta, che lo costringe a confrontarsi con le decisioni prese nel suo ambizioso passato.

No Place For Bravery pone uguale enfasi su narrativa e azione, con movimenti frenetici abbinati a colpi rapidi e parate tattiche durante gli incontri di combattimento. La progressione non si basa solo sull’aumento di livello e aumentare il numero di statistiche, ma guadagnare aggiornamenti scoperti dagli incontri più significativi e scoprire i segreti che vi attenderanno nel meraviglioso mondo di Dewr.

L’arte di No Place For Bravery trasmette gli obbiettivi del suo gameplay con un mondo di pixel incredibilmente dettagliato, una colonna sonora emozionante e trame dipinte a mano. I personaggi presentano animazioni fluide, tutte create in uno stile che trae ispirazione da fiction medievali, alta fantasy e apocalittica.

Originariamente concepito come un roguelike nel 2016, Glitch Factory ha revisionato No Place For Bravery negli anni successivi per offrire un’esperienza che segue più da vicino la loro visione e ispirazione, con una nuova campagna narrativa influenzata dalle difficili esperienze dei suoi creatori.

Diversi membri del team hanno dovuto affrontare relazioni tossiche e genitori assenti”, ha affermato Matheus Queiroz, sviluppatore di Glitch Factory. “Attraverso le prove e le tribolazioni della nostra vita, inclusa la lunga strada dello sviluppo, abbiamo perseverato e speriamo che le nostre esperienze condivise siano sentite nel cuore delle community PC e Nintendo Switch nel 2021”.

No Place For Bravery uscirà nel primo trimestre del 2021 a 19,99 € per Nintendo Switch e Steam per PC Windows, con supporto per il testo in inglese e portoghese brasiliano all’inizio e altre lingue a seguire.