Dopo il grande successo dello scorso anno, torna Xmas Charity Stream con la 2^ edizione. L’unica raccolta benefica fatta da Gamers per Gamers dove i più fortunati potranno vincere fantastici premi.
Alcune delle più grandi Community italiane dedicate ai Videogames, uniscono le proprie forze per una raccolta fondi a favore di Special Effect, associazione benefica che permette alle persone con disabilità di giocare con i videogiochi adattando la tecnologia esistente alle esigenze particolari di ciascuno.
Il Covid ha colpito duramente anche le associazioni benefiche e ora più che mai serve l’aiuto di tutti. Noi di Games Paladins e gli amici di Gamers a Ruota Libera by XIC ne siamo consapevoli e parteciperemo all’evento di quest’anno giocando rispettivamente a FH4 e Grounded.
Oltre a noi parteciperanno numerosi gruppi, trasmessi sul canale Twitch del creatore dell’evento ThorX360. La diretta avverrà dalle 12 alle 24 del 19 e del 20 Dicembre 2020 e l’intero ricavato sarà devoluto direttamente a Special Effect senza passaggi di mano.
Per le donazioni sarà attivo un profilo Tiltify dedicato durante tutto l’evento.
Vi lascio la scaletta della maratona per seguire meglio i vostri streamer preferiti: