Nongunz: Doppelganger Edition – Confermata la data di rilascio su PC e console per il platform d’azione roguelite

I possessori dell'originale Steam riceveranno una copia di Doppelganger Edition gratuitamente. Inoltre, guarda la trasmissione "Brainwash Propaganda" dello sviluppatore più tardi questa settimana

L’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore Brainwash Gang sono entusiasti di annunciare la data di uscita di Nongunz: Doppelganger Edition. Il platform d’azione nichilista sarà disponibile per il download il 5 maggio su PS4, il 6 maggio per Nintendo Switch e il 7 maggio su PC e Xbox One.

Digerati è inoltre felice di confermare che chiunque possieda il Nongunz originale, lanciato nel 2017 ma rimosso da Steam a seguito di problemi relativi al precedente editore del gioco, riceverà una copia di Doppelganger Edition nella propria Steam Library in modo assolutamente gratuito.

Una roguelite avvolto di mistero, ogni run in Nongunz ti vede separarti da un cimitero bianco e nero in una prigione gotica in continua evoluzione piena di incubi fatti di viscere umane. Sopravvivere non richiede solo abilità ma stile, dal momento che Nongunz ti premia per combo e sfide di lunga durata … inoltre, il punteggio gioca un ruolo chiave nel progresso del gioco inattivo: la formazione della tua banda di anime perdute e cultisti della morte

Per ulteriori informazioni su Nongunz: Doppelganger Edition , lo sviluppatore Brainwash Gang metterà in onda la sua trasmissione “Brainwash Propaganda” alla fine di questa settimana. Dettagli come segue:

The Brainwash Propaganda

Quando: mercoledì 21 aprile 2021, 18:00 CEST

Dove: http://twitch.tv/brainwashgang

Il programma metterà in evidenza i progetti in corso dello studio, che includono Nongunz: Doppelganger Edition, The Longest Road on Earth e il tanto atteso sandbox di simulazione urbana, Damnview: Built From Nothing. I produttori di giochi sotterranei sveleranno anche alcuni titoli nuovi di zecca, non ancora annunciati.

Riguardo al gioco

Nongunz è un platform d’azione nichilista roguelike. Oscuro sia nel gameplay che nel tema, Nongunz richiede sacrificio. Completamente ricostruita in Unity, la Doppelganger Edition è una versione rimasterizzata dell’originale, con due nuovissime modalità: Arena e Local Co-op.

Caratteristiche principali

  •  Gameplay spietato che metterà alla prova sia la tua abilità che il tuo ingegno
  • L’intero gioco è un enigma. Svela il mistero dietro l’universo nichilista di Nongunz
  • Ambienti e personaggi pixel in bianco e nero splendidamente realizzati
  • Centinaia di livelli afflitti da dozzine di nemici diversi
  • Molte armi, oggetti e attrezzature da sbloccare e padroneggiare
  • Il potenziale per cambiare la tua percezione dell’esistenza, della violenza e dell’umanità
  • Novità per l’ edizione Doppelganger ! Unisci le forze con il tuo doppio in modalità Cooperativa locale
  • Novità per l’ edizione Doppelganger ! Sopravvivi a un’eternità di nemici in modalità Arena
Annuncio
Articolo precedenteDestiny 2 – Iniziano oggi i Giochi dei Guardiani
Prossimo articoloNumskull Games pronta a rivelare due titoli e nuovi aggiornamenti esclusivi per Clive ‘N’ Wrench
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.