Nongunz: Doppelganger Edition è disponibile da ora su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One

Nongunz: Doppelganger Edition è un action-roguelite nichilista dello sviluppatore indie Brainwash Gang che mette alla prova la tua abilità con il suo intenso combattimento run-and-gun, e la tua sanità mentale con il suo concetto oscuro e design. Ed è disponibile per il download in questo momento con uno speciale sconto sul lancio a tempo limitato per tutte le piattaforme su cui è disponibile, ovvero PC via SteamNintendo SwitchXbox One PlayStation 4.

Oltre che su Steam, i giocatori su PC possono trovare Nongunz: Doppelganger Edition anche su GOG, Humble, Green Man Gaming, Fanatical e Nuveem.

A proposito di Nongunz: Doppelganger Edition:

Un roguelite avvolto in un indovinello, ogni corsa in Nongunz ti vede separarsi da un cimitero in bianco e nero in una segreta gotica in continuo cambiamento piena di incubi fatti di visceri umani. Sopravvivere non solo richiede abilità ma stile, poiché Nongunz ti premia per combo e sfide di lunga durata… inoltre, il punteggio gioca un ruolo chiave nel progresso del gioco: la formazione della tua banda di anime perdute e cultori della morte.

  • Centinaia di livelli afflitti da decine di nemici diversi;
  • Gameplay spietato che sfiderà sia la tua abilità e il tuo ingegno;
  • Intenso combattimento di corsa e tiro;
  • Sistema di perk basato sulla carta che ti garantisce powerups e statistiche passive come velocità di spinta e proiettili più grandi;
  • Molte armi, oggetti e attrezzature per sbloccare e padroneggiare;
  • Un misuratore combo kill-chain per farti andare avanti per sempre;
  • La pressione inflessibile della tua mortalità.

Autore

  • Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!

Annuncio
Articolo precedenteShadow Warrior 3: disponibile il video Doomsday Device
Prossimo articoloNuovo trailer per The Silver Case 2425
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!