Nongunz: Doppelganger Edition – Il roguelite action-platformer arriva questa settimana su PC e console con sconti di lancio per tutte le versioni

Nongunz: Doppelganger Edition, l’action-platformer nichilista dello sviluppatore indie Brainwash Gang e pubblicato da Digerati, arriva questa settimana su PC e console. Sarà disponibile da oggi, 5 maggio 2021, su PlayStation 4, 6 maggio 2021 per Nintendo Switch e 7 maggio 2021 su Xbox One e PC. Ci sarà uno sconto di lancio del 20% per le console, e del 10% su PC.

Nongunz è stato lanciato per la prima volta su PC nel 2017, con PlayStation 4 e Nintendo Switch. Tuttavia, quando Sindiecate – l’editore del gioco all’epoca – scomparve senza lasciare traccia, il futuro per Nongunz e le versioni per console pianificate sembravano incerte.

Dopo un incontro casuale con Brainwash Gang a 35.000 piedi (erano sullo stesso volo), Digerati ha colto l’opportunità di ingaggiare Nongunz ed è entusiasta di poter dare una versione rimasterizzata del gioco l’uscita completa che merita su PC e, per la prima volta, console.

Digerati è felice di confermare che chiunque possieda l’originale Nongunz su Steam riceverà una copia di Doppelganger Edition nella sua Steam Library assolutamente gratuita.

Un roguelite avvolto in un indovinello, ogni corsa in Nongunz ti vede separarsi da un cimitero in bianco e nero in una segreta gotica in continuo cambiamento piena di incubi fatti di visceri umani. Sopravvivere non solo richiede abilità ma stile, poiché Nongunz ti premia per combo e sfide di lunga durata… inoltre, il punteggio gioca un ruolo chiave nel progresso del gioco ozioso: la formazione della tua banda di anime perdute e cultori della morte.

Informazioni su gioco
Nongunz è un action platformer roguelike nichilista. Oscuro sia nel gameplay che nel tema, Nongunz è un indovinello che richiede sacrifici. Completamente ricostruita in Unity, la Doppelganger Edition è una versione rimasterizzata dell’originale, con due nuove modalità: Arena e Local Co-op.

Caratteristiche principali

  • Gameplay spietato che sfiderà sia la tua abilità e il tuo ingegno;
  • L’intero gioco è un indovinello. Svela il mistero dietro l’universo nichilista di Nongunz;
  • Splendidamente realizzato in bianco e nero ambienti pixel e personaggi;
  • Centinaia di livelli afflitti da decine di nemici diversi;
  • Molte armi, oggetti e attrezzature per sbloccare e padroneggiare;
  • Il potenziale per cambiare la vostra percezione dell’esistenza, della violenza e dell’umanità;
  • Novità per l’edizione Doppelganger! Unisci le forze con il tuo doppio in modalità cooperativa locale;
  • Novità per la Doppelganger Edition! Sopravvivi a un’eternità di nemici in modalità Arena
Annuncio
Articolo precedenteIl nuovo trailer di Back 4 Blood mostra un innovativo sistema di carte che assicura grande rigiocabilità
Prossimo articoloRabisco+ la caccia alle stelle splenderà su console la prossima settimana!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!