Notizie emozionanti per Deckbuilder Rise of the Slime, compreso una demo per Nintendo Switch e PC

Rise of the Slime – l’affascinante, sfacciato e strategico costruttore di deck roguelike sviluppato da un unico sviluppatore – arriverà su Nintendo Switch, Playstation, Xbox e PC il 20 maggio 2021 dopo il lancio di Early Access. A partire da oggi la demo completa è disponibile su Nintendo Switch e Steam per i giocatori di provare, aggiungere alla loro lista dei desideri, e preordine.

“Questo è stato il mio lavoro di amore dal 2018. È davvero indescrivibile come ci si sente a vedere il culmine delle vostre idee creative prendere vita, pronto per essere goduto da tutti. Grazie alla nostra comunità per avermi aiutato a portare questo gioco al suo stato attuale. Non vedo l’ora di portare la mia piccola melma attraverso l’Early Access il 20 maggio 2021 e spero che vi piacerà il gioco e avere qualche buon tempo con esso” ha detto Maris Bunkovskis, sviluppatore solista di Rise of the Slime.

Informazioni su Rise of the Slime

Rise of the Slime offre un mix unico di profondo, tattico deck-builder gameplay con il brivido di un’avventura a scorrimento laterale. Aiuta Slime a superare le probabilità giocando carte follemente potenti in un combattimento a turni, posizionale contro un gruppo di cattivi, anche se si potrebbe solo sentire terribile li dousing con l’acido.

Con l’aiuto di cappelli di fantasia e compagni di compagnia per vivacizzare le vostre avventure, attraverserete terre bellissime ed esotiche, da sfavillanti paludi di fuoco a paludi tossiche a un giardino ventilato e aperto popolato da ravanelli sexy!

In Rise of the Slime, sperimenterai:

  • Combattimento a turni insieme all’esplorazione in tempo reale, offrendo un mix unico di roguelike e deckbuilder;
  • Meccanica di posizione, abbinando il tuo ingegno contro i nemici. Passo strategicamente veloce, spingere, e capovolgere dietro i nemici per ottenere il vantaggio in combattimento. Usa le tue carte saggiamente!
  • Uno stile d’arte visivamente accattivante, con personaggi suggestivi e colorati, carte e ambienti;
  • Ampio valore di riproduzione con mutatori di gioco, percorsi mutevoli e centinaia di varianti di deck build (100 carte magiche al lancio!). Ogni gioco di Rise of the Slime è diverso!

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale, la pagina Discord Twitter.

Annuncio
Articolo precedenteThe Silver Case 2425 – The Silver Case Spotlight, annunciata la data d’uscita con un trailer
Prossimo articoloMetro Exodus Enhanced PC Edition è disponibile
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!