Numskull Designs svela le statuette da collezione ufficiali di DOOM

Le statuette da collezione di DOOM sono pronte per il pre ordine!

Numskull Designs è orgogliosa di rivelare la nuova linea ufficiale di statuette da collezione di DOOM! Queste statuette possono essere trovate in luoghi nascosti in tutto il gioco Doom Eternal, dalle profondità roventi di Nekravol all’antico mondo delle Sentinelle Notturne in Exultia.

Ora queste statuette da collezione sono state portate in vita grazie alla magia del team di Numskull Designs.

I collezionisti saranno felici di sapere che questa nuova linea introduce 4 dei più popolari personaggi di DOOM nella gamma di statuette da collezione a partire da giugno con altre da collezionare in futuro!

DOOM Slayer – Rip and tear!

Con il peso della Terra sulle spalle, DOOM Slayer è solo un uomo, eppure è un uomo in missione per salvare il pianeta una volta per tutte.

Questa statuetta da collezione di DOOM Slayer, equipaggiata con la sua armatura e casco verdi, è realizzata in vinile stampato speciale di alta qualità . Questa è una statuina che sarà a suo agio in qualsiasi collezione DOOM.

Cacodemon – L’icona dalla bocca larga

Progettato in modo demoniaco, Cacodemon ha una bocca enorme! Questi iconici nemici fluttuano nell’aria e questa statuetta da collezione è dotata delle corna e dei denti affilati caratteristici!

Un punto fermo della serie DOOM e un oggetto indispensabile per ogni collezionista di DOOM.

Aracnotron – L’ inferno in terra per tutti gli aracnofobi!

Questo Arachnotron rimodellato di DOOM Eternal ora ha una torretta bloccata e caricata sul retro. Completo del suo telaio in metallo, questo Arachnotron è pronto per il combattimento e impaziente di partire.

Imp – Spazzini degli inferi

Un nemico che il DOOM Slayer conosce fin troppo bene, gli Imp sono impulsivamente offensivi nel loro attacco a tutto campo contro la loro preda. Progettata per replicare l’aspetto di DOOM Eternal, questa statuetta da collezione è un must nella battaglia per collezionarli tutti.

La linea di statuette da collezione DOOM continuerà ad essere ampliata per tutto il 2021/2022 con l’aggiunta periodica di personaggi aggiuntivi. Aspettatevi di vedere Pinky e Revenant aggiunti alla line-up nell’agosto 2021, seguiti dalle uscite per Archvile e Baron of Hell nell’ottobre 2021, Mancubus e Hell Knight nel dicembre 2021 e Marauder and Soldier nel febbraio 2022.

Gamma di statuette da collezione DOOM

  • Merce ufficiale DOOM
  • Progettato e progettato da Numskull Designs.
  • Oggetti da collezione premium – caratteristiche altamente dettagliate e realizzato in vinile versatile di alta qualità
  • Lancio graduale, a partire da Doom Slayer, Cacodemon, Arachnotron e Imp nel luglio 2021
  • Prezzo consigliato : € 39, 99
  • Le immagini in questo comunicato stampa rappresentano modelli prototipo, il prodotto finale potrebbe presentare lievi variazioni.

DOOM Slayer, Cacodemon, Arachnotron e Imp lancerà la prima volta nel luglio 2021 con altri  lancio periodicamente di altre statuette ogni 8 settimane. Tutti i 12 modelli da collezione sono pronti per il pre ordina ora!

Annuncio
Articolo precedenteMove or Die: rilasciato un contenuto davvero enorme su PlayStation 4
Prossimo articoloPrescription for Sleep: Stardew Valley è disponibile per il pre-ordine.
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.