Frontier Developments ha lanciato oggi il contenuto scaricabile premium di Jurassic World Evolution: Cretaceous Dinosaur Pack per PC e Xbox One.

Basato sulla serie di film di successo di Universal Pictures e Amblin Entertainment e realizzato in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, Jurassic World Evolution: Cretaceous Dinosaur Pack aggiunge tre nuovi dinosauri a Jurassic World Evolution e arriva insieme a un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori con nuove modalità di sfida e contenuti di gioco.

Con il contenuto scaricabile di Jurassic World Evolution: Cretaceous Dinosaur Pack, i giocatori di Jurassic World Evolution possono arricchire la varietà delle attrazioni dei loro parchi con l’Iguanodon, un erbivoro insolitamente a suo agio su quattro zampe o due; Carcharodontosaurus, il più grande dinosauro carnivoro noto; e Dreadnoughtus, un erbivoro davvero colossale.

Inoltre, il 13 dicembre, tutti i giocatori di Jurassic World Evolution riceveranno un aggiornamento gratuito del gioco che introdurrà le funzionalità di Challenge Mode in ogni isola di Jurassic World Evolution, insieme a nuove opzioni sandbox inclusi controlli per l’aggressione dei dinosauri e nuove funzionalità dell’interfaccia utente che rendono la gestione più accessibile. I proprietari del Jurassic World Evolution: i segreti del contenuto scaricabile dal Dr. Wu riceveranno la modalità Sfida aggiunta ad entrambe le mappe dalla campagna Secrets of Dr. Wu.

Jurassic World Evolution: Cretaceous Dinosaur Pack è ora disponibile su PC e Xbox One nei negozi digitali. Il contenuto scaricabile richiede Jurassic World Evolution per giocare. I prezzi possono variare in base alla piattaforma.