Nintendo ha reso disponibili tre nuovi giochi che vanno ad aggiungersi al catalogo dei titoli NES, fruibile da tutti gli abbonati al servizio online di Nintendo.

NES Open Tournament Golf – Gioca a golf con Mario (e Luigi in modalità due giocatori) e divertiti con questo classico. In NES Open Tournament Golf puoi scegliere tra tre diversi campi di gioco internazionali: UK, USA e Giappone. Inoltre, puoi cimentarti in tre diverse modalità di gioco: gara a colpi, gara a buche e torneo. Regola il colpo sullo schermo del campo, scegliendo la mazza e impostando la velocità e la direzione del vento. Infine, passa allo schermo successivo e colpisci con precisione!

Solomon’s Key – Per salvare il mondo dai demoni, Dana la maga si avventura in un’impresa molto pericolosa: la ricerca della Solomon’s Key, la chiave che potrà sigillare il passaggio usato dai mostri. Una miscela intrigante di gioco d’azione e puzzle rende questo titolo una delle sfide più impegnative, ma anche una delle avventure più appassionanti, mai uscite su NES. Combina logica e riflessi per svelare i misteri contenuti in ogni stanza. Avrai bisogno di una mente lucida per arrivare al fondo di ogni segreto. Ricorda: solo a pochi valorosi è stato concesso di poter vedere più finali del gioco. Riuscirai a dimostrarti altrettanto astuto?

Super Dodge Ball – Pochi sport trasmettono la velocità e l’intensità di palla prigioniera, e questo classico gioco di simulazione per NES ti regala tutto questo, risparmiandoti i lividi! In modalità Coppa del mondo, potrai affrontare squadre rivali e condurre la nazionale statunitense verso la vittoria. Fai attenzione: i campi degli avversari potrebbero essere coperti da insidie come lastre di ghiaccio o acquitrini. In alternativa, puoi giocare contro un amico nella modalità Versus o affinare le tue abilità nella modalità senza regole Tutti contro tutti per uno o due giocatori.