Nuovi Rumor su Metroid Prime 4 per Nintendo Switch

Metroid Prime 4 è uno dei giochi più attesi dai fan Nintendo, ma oltre al breve teaser di presentazione allo scorso E3 non si hanno notizie in merito al gioco.

Nelle scorse ore però l’insider Marcus Sellars, ha riportato che il gioco non sarebbe in sviluppo presso i Retro Studios, ma i lavori sul progetto sarebbero infatti portati avanti da un neonato studio interno di Bandai Namco, creato appositamente per lavorare sul gioco.

Ad occuparsi della produzione e della gestione del team e dei suoi giovani telentuosi sviluppatori, sarebbe Kensuke Tenabe che ha nel curriculum lavori come Super Mario Bros 2, The Legend of Zelda Link to the Past e The Legende of Zelda: Link’s Awakening. Nintendo inoltre starebbe collaborando attivamente allo sviluppo, e molto probabile che un primo trailer o video gameplay sarà mostrato durante il prossimo Nintendo Direct previsto per Gennaio 2018.

Al momento non sappiamo se le voci siano vere o meno, però la stessa fonte ha confermato che Bandai Namco ha intenzione di presentare “tanti nuovi titoli per Switch” il prossimo 15 dicembre.

Non ci resta che attendere conferme in merito, nel frattempo rimanete con noi per ulteriori sviluppi.

Fonte: VGCultureHD