Nuovi Rumor su Pokémon per Nintendo Switch

Il sito Nintendo Enthusiast ha riportato diversi rumor sul nuovo titolo dei Pokemon in arrivo su Nintendo Switch annunciato allo scorso E3 di Los Angeles da Nintendo.

Secondo il portale il gioco sviluppato da Game Freak presenterà una localizzazione in Cinese (già completa), saranno incluse le Mosse Z, che potranno essere attivate utilizzando i controlli di movimento dei Joy-Con. Invece, non faranno la loro comparsa le Mega Evoluzioni.

La storia alla base del gioco ruoterà intorno al conflitto tra innovazione e tradizione, e sarà ambientata in una regione ispirata all’Italia (o alla Spagna). Il nuovo battle system sarà semplificato, e secondo la fonte del rumor, sarà simile a quello visto in Digimon World e in Pokkén Tournament. Sempre secondo il rumor il titolo dovrebbe essere pubblicato verso la fine del 2018, o al massimo nei primi mesi del  del 2019.

Vi ricordo come sempre che quanto scritto e fonte di rumor e non potrebbe rispecchiare il prodotto finale, pertanto vi invitiamo a seguirci per scoprire se quanto riportato sarà poi confermato da Nintendo.

Fonte: Nintendo Enthusiast