Nuovo gameplay trailer per Burnout Paradise Remastered, in arrivo su Switch

Burnout Paradise Remastered arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno, offrendo ai fan una fantastica e divertente esperienza di gioco da fare a casa o in viaggio.

In previsione del suo prossimo lancio, EA ha rilasciato un nuovissimo trailer, dando modo ai futuri piloti di dare una rapida occhiata alla grafica a 60 FPS!

La serie Burnout si prepara a sfrecciare per la prima volta su Nintendo Switch! Con il suo arrivo, potrai seminare il caos in Paradise City ovunque tu sia, aggiungendo un’altra dimensione alla semplicità e alle emozioni offerte da questo classico gioco di corse d’azione. Tutti gli otto principali pacchetti DLC, tutte le auto, tutto il divertimento arcade e, per la prima volta, tutto disponibile ovunque tu sia.

Burnout Paradise Remastered uscirà per Nintendo Switch il 19 Giugno 2020! Prenota subito, segna la data di uscita sul calendario e preparati a correre, eseguire incredibili acrobazie e devastare le strade in Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch, che include:

  • L’esperienza definitiva di Burnout Paradise – Semina il caos a Paradise City con Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch! Completamente rimasterizzato e ricreato meticolosamente, Burnout Paradise Remastered comprende il gioco originale con otto pacchetti di contenuti scaricabili, compresi Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove ambientazioni, sfide e veicoli tutti da scoprire.
  • Il parco giochi automobilistico definitivo – Butta il codice della strada e lascia una scia di velocità e distruzione in tutta Paradise City. Sfreccia nel traffico e domina le strade in gare online intrise di adrenalina e sfide social con un massimo di otto giocatori, oppure passa il controller (o la console!) in un gioco in locale.
  • Grafica a tutto gas – Ottimizzata per Nintendo Switch con una serie di migliorie tecnologiche per farti immergere nel fantastico panorama di un open world a 60 fotogrammi al secondo, con texture ad alta risoluzione e comandi touch per la mappa.

Anche se c’è molto da scoprire da soli sfrecciando per viali cittadini e impervie strade di montagna, Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch offre un ulteriore livello di follia nella modalità multigiocatore, supportando sfide e gare online intrise di adrenalina con un massimo di otto giocatori. Oppure passa il controller (o la console!) in un gioco in locale.

Burnout™ Paradise Remastered per Nintendo Switch è lo stesso gioco di corse d’azione che nel 2018 ha conquistato il cuore dei critici (82 su Metacritic). Abbiamo sentito le vostre richieste forte e chiaro sin dall’inizio, e siamo felicissimi di riportare la serie Burnout su una console Nintendo per la prima volta da Burnout 2: Point of Impact, uscito 18 anni fa.

L’inglese Stellar Entertainment, che conta tra i suoi dipendenti talentuosi veterani di Criterion e della serie Burnout, torna alla guida dello sviluppo per assicurarsi che possiate divertirvi con il parco giochi automobilistico definitivo sia a casa che fuori quest’anno.