Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer in cui ci mostra le capacità di combattimento delle cinque classi di personaggi distinte e uniche disponibili al lancio in Bless Unleashed, il nuovo MMORPG d’azione per Xbox One.

Berserker, maghi, ranger, preti e crociati dimostrano i loro stili di combattimento dinamici e distinguibili in questo nuovo trailer introduttivo di classe.

Bless Unleashed si svolge in un mondo selvaggio con un ricco retroscena creato pensando ai giocatori hardcore di MMORPG e porta i giocatori in un epico viaggio multiplayer attraverso un vibrante mondo persistente in cui gli Dei esistono e le bestie mitiche sono una costante minaccia. Gli avventurieri si daranno battaglia, nella speranza di sopravvivere a mostri feroci e letali che abitano il paesaggio selvaggio. Grazie alla profonda meccanica combinata, alla personalizzazione del giocatore, al multiplayer cooperativo (PvE) e competitivo (PvP), c’è una quantità infinita di contenuti e possibilità di gioco per mantenere i giocatori impegnati.

Il gioco utilizza Unreal Engine 4, che offre visuali ineguagliabili in un mondo fantasy veramente completo, offrendo uno degli MMORPG più straordinari prodotti su console. I giocatori si avventureranno in un mondo aperto e persistente in cui animali mitici vagano per la terra e intense battaglie PVP possono svolgersi in qualsiasi momento.