Nuovo trailer dimostrativo di Shing! Vediamo in azione poteri ninja, nemici e molto altro

Il nuovo arcade picchia duro di Mass Creation sbarca quest’estate su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC

Lo sviluppatore indie Mass Creation ha rilasciato un nuovo video del gioco Shing!, il gioco d’azione arcade a scorrimento laterale. In questa profonda immersione, il direttore del gioco Greg Kurek sfida nuovi nemici e ci mostrerà anche nuovi combattimenti con i boss, oltre al frenetico combat-system e al gioco di squadra che rendono Shing! Ottimo per divertirsi con gli amici in modalità co-op online e locale, fino ad un massimo di 4 giocatori.

Shing! offre un’esperienza picchia duro classica che rimane fedele a ciò che i fan adorano del genere aggiungendo alcuni colpi di scena. L’esclusivo stile controllo di Shing! è progettato attorno alla levetta analogica destra, permettendoti di assestare colpi angolati, contrattaccare, eseguire combo aeree e molto altro ancora, tutto con movimenti freestyle. Imparare a bloccare e parare in modo efficace ti aiuterà a rimanere vivo nel bel mezzo delle battaglie, mentre speciali buff presenti in tutto l’ambiente di gioco, ti daranno incredibili effetti attivi e passivi da scatenare sui nemici.

La tua banda di saggi guerrieri ha ciascuno i propri punti di forza e potrai scambiarli in qualsiasi momenti in un istante, ad esempio potrai estendere una combo, resuscitare gli alleati o conservare i power-up per un uso successivo. Durante l’avventura, scoprirai emozionanti stanze di sfida in cui puoi mettere alla prova le tue abilità e i tuoi riflessi in scenari estremamente difficili. Ci sono anche sale per le tradizioni dove potrai trascorrere del tempo per conoscere meglio i membri del tuo party, cosi come il mondo che ti circonda, ricco di immagini e musiche ispirate agli anime da cui prende ispirazione Shing!

Shing! sarà rilasciato con molta probabilità su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC Windows, Mac e Linux entro la fine dell’estate.

Informazioni su Mass Creation

Con sede in Polonia, Mass Creation è uno studio di sviluppo di giochi indie noto per aver creato titoli come CorridorZ, Draw Slasher, Run Like Hell! e l’imminente picchiaduro a scorrimento orizzontale Shing! Il team è composto da professionisti appassionati del settore che creano esperienza di gioco di alta qualità e piene d’azione.