Nuovo trailer e data di uscita per Everreach: Project Eden

Lo sviluppatore Elder Games e l’editore Headup ti invitano ad approfondire l’ignoto galattico – con un fattore di curvatura 9 – con il loro gioco di ruolo fantascientifico Everreach: Project Eden che arriverà su Xbox One e PC Windows il 4 dicembre.

Per prepararti alla tua missione sul pianeta Eden, il team ha rilasciato un nuovo trailer, che mostra gli equipaggiamenti futuristici a tua disposizione, oltre a farti dare uno sguardo di prima mano sul sistema di upgrade. Eden è un posto pericoloso, quindi assicurati di iniziare la tua spedizione dopo aver guardato il video.

Everreach: Project Eden sarà disponibile per $ 24,99 su Xbox One e PC Windows tramite Steam il 4 dicembre.

Everreach: Project Eden è un gioco di ruolo e d’azione frenetcica basato sulla trama ed  ambientato sul pianeta Eden, visivamente sbalorditivo. In Everreach, interpreti Nora Harwood, un membro della divisione di sicurezza di Everreach Corporation che è in missione per liberare il pianeta dalla colonizzazione e indagare su eventi insoliti avvenuti di recente sulla superficie del pianeta.

Esplora un vasto mondo alieno e scendi nelle sue profondità per scoprire gli antichi segreti di una civiltà dimenticata da tempo. Ricco di avvincenti combattimenti a terra, guerra veicolare ad alta velocità e un avvincente sistema di level-up ed abilità, Everreach ti immergerà nella sua storia intrigante e nel suo gameplay diversificato.

  • Oltre 80 aggiornamenti disponibili per personalizzare le tue abilità e equipaggiamento
  • Partecipa a feroci battaglie, schiera campi di forza o usa l’ambiente contro i tuoi nemici
  • Salta sulla tua hoverbike per affrontare una guerra veicolare ad alta velocità
  • Immergiti in otto ore di storia – realizzata da Michelle Clough, scrittrice ed ex QA narrativa per la trilogia di Mass Effect
  • Esplora i meravigliosi panorami di Eden progettati da Mai-Anh Tran, un artista cinematografico che ha lavorato a film come WarCraft e Star Trek: Beyond
Annuncio
Articolo precedenteVive la France – La Season One di GRID fa tappa a Parigi
Prossimo articoloMonster Jam Steel Titans è disponibile per Nintendo Switch