Nuovo trailer per 1971 Project Helios

1971 Project Helios è un gioco di strategia a turni che combina tattiche militari di guerra moderne e combattimenti ravvicinati. Le armi da fuoco e i veicoli scarseggiano, i conflitti e le ostilità non hanno fine e il terribile freddo gelido annichilisce amici e nemici.

Oggi viene rilasciato un nuovo trailer che ci permette di approfondire la conoscenza di questo gioco.

Recotechnology ci ricorda che 1971 Project Helios sarà pubblicato il 9 Giugno 2020. Il gioco sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Steam, PC GOG.COM.

La distribuzione in Europa del gioco sarà curata da Meridiem Games.

Otto personaggi devono unire le forze per una causa comune: trovare un importante scienziato che è stato rapito. Lungo la loro strada dovranno evitare gli attacchi dei predoni, indagare sul quartier generale militare e infiltrarsi nel territorio di una pericolosa setta religiosa anti-tecnologica.

Combattimento tattico

Combatti contro tre diverse fazioni, ognuna con le sue unità, strategia e vantaggi unici. Soldati, cecchini, banditi scivolosi, cavalieri immuni al freddo … Studia i tuoi nemici, pianifica ogni mossa e adattati a tutti gli scontri!

Esplorazione

Viaggia attraverso vari luoghi, dalle enclavi militari ai sotterranei medievali. Lì puoi cercare fulgor, nuove attrezzature per i tuoi personaggi e informazioni sul mondo in cui ti trovi e sulle fazioni che devi affrontare.

Alberi di abilità

Quando trovi l’equipaggiamento compatibile con ogni personaggio, puoi sbloccare e potenziare nuove abilità e combinarle per creare le build perfette per la tua strategia.

Gestione delle risorse

Usa tutto il fulgor che puoi trovare per disinnescare i tuoi PS, ridurre i tempi di recupero e rianimare le tue unità cadute.

La campagna si svolge in un mondo ghiacciato, in cui otto persone – ognuna con i propri problemi e interessi – si uniscono in una sorta di alleanza temporanea, per trovare una persona in particolare: la dott.ssa Margaret Blythe. Viaggeranno e combatteranno spalla a spalla, e inevitabilmente si conosceranno l’un l’altro. A seconda di alcune decisioni strategiche e personali, guiderai questi personaggi fino a uno dei tre possibili finali.