Nuovo trailer per Chronos: Before The Ashes scopriamo il nuovo prequel in arrivo

Scopriamo da dove ha avuto origine l'avventura e la storia di Remnant: From the Ashes con questo nuovo trailer del nuovo titolo Prequel in arrivo.

Chronos: Before the Ashes, di cosa tratta l’Action RPG in arrivo? Diamo uno sguardo al nuovo trailer di spiegazione, che ci fornisce tutti i dettagli sul prequel del grande successo del 2019 Remnant: From the Ashes. Affronterai misteri, sfide e pericoli del Labirinto e solo uno studio attento del comportamento dei tuoi nemici ti aiuterà a superarli. Ma non aver paura, in Chronos: Before the Ashes, la morte non è la fine, ma parte integrante della storia del tuo eroe.

Chronos: Before the Ashes è basato sull’esclusivo Chronos VR di Gunfire Games, ma è stato revisionato e ottimizzato per funzionare su tutte le piattaforme senza la necessità del supporto VR. Chronos: Before the Ashes uscirà il 1 ° dicembre 2020 su PC, Stadia, Xbox One ™, Nintendo Switch ™ e PlayStation®4.

Se vuoi saperne di più su Chronos: Before the Ashes visita il sito web ufficiale di Chronos.

Annuncio
Articolo precedenteMortal Kombat 11 Ultimate – Recensione PlayStation 4
Prossimo articoloLucca Comics & Games sbarca a Milano. Si parte con e-Sports e giochi da tavolo.
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.