È tempo di tracciare il percorso verso un viaggio entusiasmante, in quanto Fell Seal: Arbiter’s Mark arriverà il 30 aprile, passando da Early Access a un lancio completo con la versione 1.0 su PC e Xbox One!

I preordini sono ora disponibili su Xbox Live con uno sconto del 15% per tutti i membri Xbox che desiderano immergersi in questa apprezzatissima avventura tattica.

Fell Seal: Arbiter’s Mark è ambientato nel fantastico mondo di Teora, che è stato fatto  a pezzi secoli fa. Il mondo è per lo più guarito sotto la guida del Consiglio Immortale che è al potere, eppure è ancora pieno di pericoli.

Nei panni di Kyrie, un Arbitro al servizio del Consiglio, sarai incaricato di proteggere la gente della terra da questi pericoli. Tuttavia, una corrente più scura corre sotto la superficie. Kyrie scopre la corruzione che insidia nel suo stesso ordine e arriva a mettere in discussione i motivi degli aspiranti protettori di Teora.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code
  • Sperimenta una storia epica e matura, che si snoda attraverso oltre 40 incontri importanti.
  • Un sistema di classi profondo e complesso con oltre 20 classi e 200 abilità ti consente di personalizzare veramente ognuno dei tuoi personaggi attraverso la selezione della loro classe, sottoclasse e abilità. Crea con cura il personaggio che hai immaginato, che si tratti di un generalista versatile, di un incantatore dedicato o di un potente specialista di schiacciamento del nemico!
  • Classiche battaglie tattiche a turni, con terreno accidentato e altitudine, che si svolgono in ambienti magnificamente disegnati a mano.
  • Personalizza l’aspetto delle tue truppe selezionando il loro aspetto, vestito, colori e immagini da un’ampia selezione.
  • Equipaggia il tuo esercito con oltre 240 pezzi di equipaggiamento, acquistati, raccolti da nemici caduti o creati con il crafting.