Nuovo trailer per il metroidvania “Fantasy Network” – Demo gratuita disponibile

E’ stato rilasciato un nuovo trailer per Fantasy Network, un gioco per PC (che sarà rilasciato nel corso del 2021) in stile Metroidvania con un tocco di social media – una specie di socialvania!

Da QUI potete accedere alla pagina Steam per scaricare la demo gratuita. Il titolo è sviluppato dal team italiano Raven Travel Studios con sede a Torino.

Esplora il colorato mondo di Holua e chatta con personaggi disegnati a mano e più grandi che nella vita reale per scoprire una storia più profonda di quanto possa sembrare.

Dai un’occhiata alle vivaci città piene di gente che sarà felice di chattare con te di persona o sui nostri social media, Fantasy Network. Tutti sono agganciati ai cinque grandi talent show del momento. Ma fate attenzione, ci sono alcune creature brutte in giro!

  • Metroidvania adventuring: Esplora liberamente un mondo vibrante portato alla vita attraverso la grafica disegnata a mano e ambienti 3D cel-shaded.
  • Utilizza una gamma di armi e oggetti unici e affronta una varietà colorata di creature nemiche e avventurati in questo mondo
  • Il vostro obiettivo è quello di vincere contro i cinque famosi talent show di Holua, ma se guarderete più a fondo potreste scoprire una verità oscura.
  • Consigli e pettegolezzi da personaggi colorati ti aiuteranno ma dovrai ricambiare il favore, scegli il tuo finale
  • La scelta è tua: Personalizza il tuo personaggio, scegli il loro nome e risparmia per oggetti e armature cool.
Annuncio
Articolo precedenteOnirike arriva su Xbox, Switch e PC a fine giugno. La versione per PS4 arriverà in seguito
Prossimo articoloSvelato lo splendido filmato d’apertura di Cris Tales