Nuovo trailer per Rita Repulsa che si unisce a Power Rangers: Battle for the Grid il 14 dicembre!

La strega spaziale più temibile della galassia ha messo gli occhi sulla vendetta dopo 10.000 anni intrappolata in un cassonetto spaziale. Esatto, l’iconica (e maniacale) Rita Repulsa arriverà su Power Rangers: Battle for the Grid il 14 dicembre, doppiata dall’amatissima Barbara Goodson!

Dalla sua minacciosa Base Lunare, Rita trama la sua conquista della Terra, che ha resistito ai suoi attacchi per millenni. Lo stile di combattimento di Rita enfatizza sia la padronanza del suo esercito di Putty Patroller sia una serie vertiginosa di diversi incantesimi magici garantiti per mantenere i suoi avversari sbilanciati. Pinwheel Chaos, una palla rotolante di energia devastante, parte da lontano, poi si avvicina lentamente a Rita, mettendo immediatamente in svantaggio gli avversari avvicinandoli a lei.

Grazie alla magica padronanza della sua pila di Putty Patrollers, quasi nessun posto in una battaglia è sicuro per i suoi avversari. Mentre i suoi Patroller inseguono, colpiscono e sottomettono senza pensare gli avversari, Rita li copre a distanza con una miriade di incantesimi devastanti. Royal Candle taglia in due lo schermo con un attacco infuocato ed esplosivo, rendendo qualsiasi avversario a medio raggio un bersaglio. Chiunque sia abbastanza sciocco da avvicinarsi a Rita dovrà quindi fare i conti con i suoi calci potenziati dalla magia e i suoi colpi di bastone, insieme alla sua padronanza della manovrabilità aerea grazie al suo incantesimo Queen’s Ambit.

La stagione 4 può essere acquistata per $ 14,99 oppure i personaggi possono essere acquistati singolarmente per $ 5,99 ciascuno.

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciata la data di rilascio di Tunic – Demo disponibile su console Xbox e PC
Prossimo articoloNEOWIZ annuncia #Crypto Golf Impact e Brave Nine come prima incursione nel Gaming #Blockchain