Nuovo trailer per The Tale of Bistun, gioco di azione-avventura ispirato alla cultura persiana

IMGN.PRO è lieta di annunciare la collaborazione con Black Cube Games per il loro prossimo titolo The Tale of Bistun che è stato nominato per il Pixel Award Europe 2021 nella categoria BEST STORY.

The Tale of Bistun è un gioco di azione e avventura basato sulla trama ed ispirato al famoso tragico romanzo persiano “Khosrow e Shirin”. Un intagliatore di pietre, senza alcun ricordo di chi sia, deve attraversare terre desolate per scoprire la sua identità e la fonte di un sussurro implorante e stranamente familiare.

IMGN.PRO pubblicherà The Tale of Bistun su PC e potenzialmente su altre piattaforme. The Tale of Bistun sarà disponibile su Xbox tramite ID@Xbox. La data di uscita è prevista per il primo trimestre del 2022.

Annuncio
Articolo precedenteDal Nordic Game Discovery Contest arriva (è gratuito) ‘There You Are’, un’esperienza narrativa esplorativa su come allontanarsi dal passato e accettare la perdita
Prossimo articoloCanzoni city-pop giapponesi e pigri pomeriggi estivi – BONITO DAYS arriva su Nintendo Switch il 14 ottobre