Nuovo trailer rilasciato per The Riftbreaker, in arrivo su PC e console questo autunno

Scopri un arsenale diversificato di armi e abilità necessarie per sopravvivere su Galatea 37 nel nuovissimo Weapons Trailer di The Riftbreaker ™ !

EXOR Studios, dopo l’uscita di The Riftbreaker: Prologue, valutato in modo estremamente positivo, è stata: “Quando uscirà finalmente il gioco?” Oggi, EXOR Studios è un passo avanti nel rispondere a questa domanda, poiché il gioco è previsto per un rilascio simultaneo su PC e console questo autunno.

Sono inoltre orgogliosi di annunciare che la gamma di vetrine digitali su cui il gioco sarà disponibile è stata ampliata con l’aggiunta di Epic Games Store. Grazie alla partnership di EXOR Studios con Maximum Games, i giocatori di tutto il mondo potranno anche possedere The Riftbreaker ™ su un disco fisico su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One verranno rilasciate in un secondo momento.

L’ultimo trailer è anche accompagnato da un nuovo pacchetto di screenshot ad alta risoluzione. Ovviamente, gli sviluppatori non si sono dimenticati degli editor e dei creatori di contenuti e hanno preparato qualcosa anche per loro. Una build di anteprima con il nome in codice “Alpha 5” è ora pronta e include la modalità Sopravvivenza generata dinamicamente non disponibile nel prologo gratuito.

Una breve anteprima delle novità dell’anteprima “Alpha 5”:

  • Un albero della ricerca completamente ridisegnato ed ampliato,
  • Nuovi feroci nemici nella modalità Sopravvivenza,
  • Difficoltà di gioco in modalità Sopravvivenza ribilanciata,
  • Nuove abilità e potenziamenti dei mech,
  • Prova molte nuove modifiche e miglioramenti alle funzionalità attuali!

INFORMAZIONI SU RIFTBREAKER:

Nei panni del Capitano Ashley S. Nowak, “il Riftbreaker”, entri in un portale unidirezionale per Galatea 37, un pianeta lontano ai confini della Via Lattea. Il tuo scopo è costruire e sviluppare una base che permetta di viaggiare da e verso la Terra per un’ulteriore colonizzazione. Ashley’s Mecha-Suit, che lei chiama “Mr. Riggs, ”può resistere alle condizioni ambientali più dure e dispone di una gamma completa di attrezzature per la costruzione di basi, l’estrazione di risorse, la raccolta di campioni e, naturalmente, il combattimento. È anche in grado di viaggiare attraverso spaccature che collegano lo spazio su vaste distanze.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • COSTRUZIONE DI BASE – Il tuo compito è costruire una spaccatura a due vie collegata alla Terra. Sarà un’impresa molto complessa che richiederà enormi quantità di energia. Semplici collettori solari e poche tonnellate di acciaio non saranno sufficienti. Dovrai costruire un’intricata catena di miniere, raffinerie, centrali elettriche e strutture di ricerca per completare questa missione.
  • ESPLORAZIONE – Galatea 37 è un pianeta sconosciuto nella cintura di Sycorax della Via Lattea. Indagini remote hanno rilevato che è abitabile e perfetto per la colonizzazione. Il pianeta è pieno di minerali e sostanze rari che possono essere trovati sparsi in tutto il mondo. Vari biomi ti sorprenderanno con fauna e flora sconosciute e condizioni meteorologiche avverse. Costruisci avamposti locali in luoghi ricchi di risorse per trasportare le risorse richieste utilizzando la tecnologia di rift.
  • DIFESA – La tua presenza su questo pianeta non passerà inosservata! Man mano che costruisci la tua industria e interrompi l’ordine naturale, il pianeta inizierà a vederti come una minaccia. Costruisci le tue difese. Costruisci muri, barriere e torri di difesa man mano che gli attacchi diventano più forti ogni giorno che passa. Affronterai migliaia di creature ostili che tenteranno di eliminare la tua presenza.
  • HACK, SLASH, SHOT – Mr. Riggs può essere equipaggiato con potenti armi e abilità che ti permetteranno di affrontare le bestie più grandi. Dovrai essere pronto ad affrontare molte creature aliene ostili mentre esplori il pianeta.
  • RACCOGLIERE CAMPIONI E STRANI ARTIFATTI – Le bestie abbattute lasceranno cadere preziosi esemplari di ricerca e risorse rare. Usa tutto ciò che puoi raccogliere per ricercare e creare nuove tecnologie, edifici, armi e attrezzature. Puoi anche esplorare il terreno usando i tuoi sensori e scavare per trovare tesori sepolti sottoterra.
  • RICERCA – Usa i campioni raccolti per ricercare nuove tecnologie che ti aiuteranno a costruire la tua base, migliorare le tue difese, sviluppare nuovi progetti per la tua tuta meccanica o migliorare le tecnologie esistenti.
  • CRAFT – Mr. Riggs è completamente personalizzabile e aggiornabile. Usa i progetti che hai ricercato per creare nuove parti e armi. L’utilizzo di materiali migliori nel processo di creazione si tradurrà in un equipaggiamento con proprietà migliorate. Ogni oggetto creato ha proprietà uniche.
  • STREAMING INTERATTIVO – Il Riftbreaker ™ è integrato con tutti i servizi di streaming più popolari. Il pubblico dello streaming può partecipare attivamente al gioco attraverso più opzioni, ad esempio votando per inviare ondate di nuovi nemici, donando risorse o generando disastri ambientali come un tornado.
  • IL MOTORE DI SCHMETTERLING – Questo gioco è costruito utilizzando l’ultima iterazione del motore Schmetterling 2.0 sviluppato internamente da EXOR Studios, che era stato precedentemente utilizzato per creare X-Morph: Defense ™ e Zombie Driver ™ . Siamo orgogliosi di offrire un gameplay fluido e di utilizzare tutte le capacità del tuo hardware: frame rate illimitato, supporto per monitor widescreen, controlli personalizzabili e altro ancora.
  • SVILUPPO GUIDATO DALLA COMUNITÀ – Se hai già letto tutto fino a questo punto, potresti essere interessato ad aiutarci a plasmare il gioco. Mettiti in contatto con noi tramite il nostro server Discord ufficiale o qualsiasi altro dei nostri canali di social media. Condivideremo informazioni interne sullo stato di avanzamento dello sviluppo del gioco e ci piacerebbe ricevere il tuo feedback. Per favore, vieni e aiutaci a rendere The Riftbreaker ™ il gioco a cui TU vuoi giocare!

Riftbreaker ™ è attualmente in fase di sviluppo e ha una data di uscita stimata – autunno 2021. Il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X | S. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One verranno rilasciate in un secondo momento.

Annuncio
Articolo precedenteTouhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers è ora disponibile su Switch, PS4
Prossimo articoloL’originale e danzante Shantae arriva sul Nintendo Switch eShop
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.