L’editore Modus Games ha oggi pubblicato un nuovo video “dietro le quinte” per Trine 4: The Nightmare Prince, il ritorno di una delle più amate serie d’avventura co-op. Il terzo video della serie Indie Access di Modus mostra la paurosa serie di nemici e di difficili rompicapo in vista del lancio su Nintendo Switch, Xbox One e PC l’8 ottobre 2019.

Il nuovo video mostra una panoramica da parte dei creatori di Trine, Frozenbyte, su cosa rende Trine 4: The Nightmare Prince un’esperienza così speciale, incluso il debutto nella serie del co-op a quattro giocatori. Lo stile di combattimento completamente rivisto, i rompicapo che cambiano dinamicamente se si gioca da soli o in multiplayer e la prosperità dei nemici che si nutrono delle paure più recondite dei nostri eroi rendono Trine 4: The Nightmare Prince un’avventura indimenticabile.

Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno della serie 2.5D alle origini e offrirà la più grande missione della serie di Trine. Gli avventurieri possono godersi Trine 4: The Nightmare Prince individualmente, oppure possono rivivere l’intera serie grazie a Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince.L’edizione retail di Trine: Ultimate Collection include inoltre la mappa del mondo, l’art book digitale diTrine 4: The Nightmare Prince e la colonna sonora dell’intera serie.

**Bonus preordine**
Il preordine digitale è ora disponibile per Trine 4: The Nightmare Prince Trine: Ultimate Collection per Xbox One, Steam e GOG. I giocatori che preordinano Trine: Ultimate Collection per PlayStation 4 riceveranno l’accesso immediato a Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete Story e Trine 3: The Artifacts of Power. Tutti i preordini digitali includono inoltre l’accesso per il giorno di lancio al DLC col livello bonus Toby’s Dream. Presto in arrivo altre informazioni sul preordine digitale per Nintendo Switch.