nWay svela i dettagli e il trailer di Power Rangers: Battle For The Grid Stagione 4

Il 25 maggio, nWay ha rilasciato lo Street Fighter Pack per Power Rangers: Battle for the Grid, aggiungendo gli iconici Ryu e Chun-Li al già ricco elenco di combattenti del gioco.

Oggi nWay ha svelato i primi dettagli sulla stagione 4 del gioco comunicando che aggiungerà tre nuovissimi personaggi di Mighty Morphin Power Rangers e Power Rangers Dino Charge nel corso dei prossimi mesi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Chi si unisce alla lotta?

Adam Park – Mighty Morphin Power Rangers – In uscita il 21 settembre

Originariamente studente di Stone Canyon, Adam ha impressionato Zordon e gli altri Ranger con la sua abilità nelle arti marziali e ha servito sia come Black Ranger che come Green Zeo Ranger. Il suo stile di combattimento fluido fonde colpi fulminei con astuti orditi che lo mettono in una posizione perfetta per combo o mescolanze per mantenere gli avversari sbilanciati. L’attore Johnny Yong Bosch riprenderà il suo ruolo sullo schermo di Adam Park nel gioco!

Poisandra – Power Rangers Dino Charge – In uscita a novembre

Un antica cacciatrice di taglie che ha oltre 65 milioni di anni, Poisandra è un dolce e micidiale mix di potere e grazia. Pur non essendo una cattiva pura, Poisandra e suo marito Sledge hanno incrociato la strada con i Ranger numerose volte nel perseguimento delle loro taglie. Punisce gli avversari con la sua lancia a forma di cuore e le caramelle-trappola esplosive, con suo marito Sledge che offre diverse mosse di assistenza.

Rita Repulsa – Mighty Morphin Power Rangers – In uscita a dicembre

È una malvagia maestra di magia decisa a conquistare l’universo. La Terra ha resistito al suo obiettivo per millenni, grazie a Zordon e ai Rangers. Dal Palazzo della Luna, Rita sorveglia il pianeta e ordisce piani con Lord Zedd, il suo partner nella malvagità e nel romanticismo.

Skin Helmetless Doggie Anubis Cruger

Combatti nei panni di Anubis Cruger indossando il suo iconico abbigliamento formale senza elmo di Power Rangers: SPD. Questa skin è esclusiva del bundle Stagione 4.

Nuova Evocazione Gravezord

Il Gravezord è apparso per la prima volta nel fumetto Go Go Power Rangers #9 di Saban, pubblicato da BOOM! Studios. È stato messo insieme da Zord danneggiati e distrutti dal Mondo del Coinless, una dimensione devastata da Ranger Slayer e Lord Drakkon, dove i Ranger sopravvissuti resistono senza l’aiuto delle loro Power Coins. Questo sarà un download gratuito per tutti i giocatori.

La stagione 4 può essere acquistata per $ 14,99, oppure i personaggi possono essere acquistati singolarmente per $ 5,99 ciascuno.

Annuncio
Articolo precedenteLe rane ninja di Dojoran sono pronte a “saltare” sulle Console!
Prossimo articoloNuovo trailer per Astria Ascending, il titolo #JRPG in arrivo a fine mese su Console e PC