Obey Me, il co-op holypunk brawler di Blowfish Studios e Error 404 Game Studios, arriverà con la sua guerra tra angeli e demoni su console e PC

Blowfish Studios e Error 404 Game Studios sono lieti di annunciare che Obey Me, gioco co-op holypunk brawler, arriverà nel 3° trimestre 2019 su Xbox One, Switch e PC.

Svela una cospirazione in una guerra in cui le anime dell’umanità sono in bilico. Come l’una volta umana Vanessa e il suo compagno Monty, scatena la distruzione sugli eserciti di Paradiso e Inferno.

Gioca insieme a un compagno che controlla Monty e lavora insieme per combattere contro le orde dei demoni o lascia che un’IA controlli Monty in modalità giocatore singolo. Assorbi le anime dei nemici sconfitti e potenzia le armi di Vanessa e le trasformazioni di Monty mentre combattono contro i loro nemici ultraterreni.

All’insaputa degli umani, angeli e demoni intraprendono una guerra invisibile e le anime stesse dell’umanità sono in bilico. Un ex demone umano che si è rivelato inferiore, Vanessa Held, lavora per uno di questi demoni: Ammon, l’arciduca di Avarizia. Combatterà al fianco del suo compagno Monty, contro gli abitanti violenti di sopra e di sotto in una ricerca profana in cui scoprirà una cospirazione che la circonda.

Per sopravvivere su queste strade insanguinate, le coppie infernali coordinano le selvagge capacità di Vanessa, le armi e il teletrasporto evasivo con gli attacchi selvaggi di Monty e le abilità magiche potenziate dalle sue trasformazioni elementali. Assorbendo le anime dei suoi nemici caduti, Vanessa può potenziare le sue armi per imparare combo più viziosi, oltre a migliorare le trasformazioni di Monty.

Possono anche combinare i loro poteri attraverso una Fusion Mode, che unisce la coppia per diventare un avatar di distruzione, con la capacità di scatenare l’attacco mortale di Soul Overload quando la barra Fusion è piena.

La partnership tra Vanessa e Monty costituisce il cuore oscuro di Obey Me. I giocatori solisti controllano Vanessa e alcune delle azioni chiave di Monty mentre un’IA si prende cura di tutto il resto. In alternativa, un partner può controllare Monty completamente per una battaglia in cooperativa.

La storia di guerra e cospirazione di Obey Me tra Angeli e Demoni in un mondo in decadenza è raccontata non solo attraverso il gioco, ma in una serie di graphic novel pubblicati da Dynamite Comics, con l’artista veterano della Marvel Ben Herrera il cui curriculum include X-Men e Spider-Man. Il numero 0 verrà pubblicato a marzo, con cinque numeri da seguire. I fumetti di Obey Me saranno disponibili sia nei negozi di fumetti che nei rivenditori di fumetti digitali.

Annuncio
Articolo precedenteL’avvincente puzzle game Pipe Push Paradise è in arrivo su Xbox One
Prossimo articoloHero Trials arriva la prossima settimana. Riuscirai a completare tutte le sfide e diventare un eroe?