Observer: System Redux – In arrivo al lancio con Xbox Series X e PlayStation 5

Bloober Team ha annunciato che Observer: System Redux sarà disponibile sin dal lancio delle console di nuova generazione. Questo thriller dark cyberpunk sarà disponibile per € 29,99 su PC e Xbox Series X il 10 novembre 2020, con una versione successiva per PlayStation 5 il 12 novembre 2020.

“Rendere Observer: System Redux è stato un grande obiettivo per il team”, ha affermato Piotr Babineo, CEO di Bloober Team. “Ora che le date di rilascio di Xbox Series X e PlayStation 5 sono disponibili, possiamo finalmente condividere le nostre notizie sulla data di uscita. Sappiamo che i prezzi di nuova generazione sono una delle principali preoccupazioni per i nostri fan e riteniamo che il rilascio di tutti i nuovi contenuti e aggiornamenti in Observer: System Redux allo stesso costo dell’Observer originale sia un ottimo modo per rimanere vicini alla nostra comunità”.

Observer: System Redux aggiunge contenuti alla versione originale, con tre nuove importanti missioni: Errant Signal, Her Fearful Symmetry e It Runs in the Family, modelli di personaggi aggiornati e tanto altro. Questo nuovo contenuto è supportato dalle ultime funzionalità di nuova generazione come risoluzione 4K, trame aggiornate, nuove animazioni, modelli ed effetti, tutti trasformati con ray-tracing e illuminazione HDR.

Observer: System Redux sarà rilasciato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese, russo, giapponese, cinese semplificato e coreano.

Considerato uno dei migliori giochi cyberpunk in arrivo sulle piattaforme di prossima generazione, Observer: System Redux presenta Rutger Hauer nei panni di Dan Lazarski / Observer in uno dei suoi ultimi ruoli di doppiaggio.