Ocean Media annuncia Tales from the Dragon Mountain 2: The Lair per Nintendo Switch

Ocean Media, nelle vesti di publisher e realizzatore del porting, è lieto di annunciare che il gioco di avventura & puzzle-game Tales from the Dragon Mountain 2: The Lair è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch.

Sono passati anni da quando la coraggiosa Mina Lockheart ha sconfitto Lord Strix. Ma le ombre scure stanno sorgendo di nuovo! Gli spiriti sono irrequieti! Il malvagio Lord Strix sta allevando un nuovo esercito per schiavizzare tutte le creature delle Dragon Mountains!

Spetta ancora una volta Mina e al suo migliore amico spirito Malik viaggiare in parti distanti del mondo e trovare indizi su come aprire il passaggio verso una terra desolata e nascosta – la tana di Lord Strix. Incontra personaggi diversi durante il tuo viaggio e aiutali. Cerca e scopri nuovi posti, ma sbrigati! Lord Strix si rafforza di minuto in minuto!

Questo è un altro fantastico gioco di avventura che sicuramente riscuoterà interesse in tutti i giocatori di avventura con hidden objects e puzzle su Nintendo Switch. Il gioco supporta l’interfaccia touch screen, in alternativa può essere usato il Joy-Con di destra.

Il gioco sarà disponibile il 16 Luglio sul Nintendo eShop ed acquistabile al prezzo di 9,99 e supporterà come lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Russo, Coreano, Giapponese e Cinese, tradizionale e semplificato.

 

Annuncio
Articolo precedenteXbox Series X: Microsoft presenta le tecnologie dietro alla Xbox Velocity Architecture (XVA) della nuova console
Prossimo articoloQuest anno il QuakeCon at Home porta pace, amore e tanti razzi a distanza