Ocean Media è molto entusiasta di presentare finalmente al pubblico la loro seconda uscita di luglio per Nintendo Switch, Tales from the Dragon Mountain: The Strix.
Questo è il primo titolo della serie “Tales from the Dragon Mountain”.
I sogni di Mina Lockheart sono diventati incubi insopportabili. Sognava sua nonna Kate e la loro vecchia casa di famiglia divorata dalle fiamme. Un giorno, Mina decise di tornare nella tenuta di famiglia per fare pace con i propri ricordi ei sentimenti di perdita e solitudine.
Ma dopo che arrivò li, quello che successe è qualcosa che non poteva nemmeno immaginare nei suoi sogni più irrequieti. Quello che è iniziato come un semplice viaggio di ricerca della pace interiore, si è rivelato essere la più grande, inimmaginabile avventura della sua vita!
Questo è un altro fantastico gioco di avventura, sicuramente sarà un piacere per tutti i giocatori amanti del genere poter giocare questo titolo su Nintendo Switch.
Il gioco costerà 9,99€ e supporterà le lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Russo, Coreano, Giapponese e Cinese Semplificato.
Tales from the Dragon Mountain: The Strix supporterà l’interfaccia touch, in alternativa potrà essere giocato tramite l’utilizzo del Joy-Con destro.
Il gioco verrà rilasciato sul Nintendo eShop il 23 luglio 2020 in EU, US, Australia e Nuova Zelanda alle 8:00 ora locale.
Altri dettagli sul gioco li potete trovare sulla pagina nel Nintendo eShop a questo link.