Ignition Publishing e lo studio di sviluppo italiano Caracal Games sono orgogliosi di annunciare OkunoKA Madness, un’evoluzione del platform masocore originale OkunoKA, arricchito con nuovi livelli, boss, funzionalità e sfide! OkunoKA Madness è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.

Pensato sin dal principio per gli speedrunner, OkunoKA Madness ti lascia scegliere come giocarlo, alla velocità che preferisci. Ci sono tre modalità diverse di speedrun: tutti i mondi, singoli livelli o una selezione di livelli personalizzata, in modo da concedere a tutti i giocatori la libertà di approcciare la sfida come preferiscono, mettendo alla prova i propri riflessi e battendo il cronometro. Con le sue classifiche globali e locali completamente personalizzabili, potrai sfidare i tuoi amici, o tutto il mondo, e far segnare il miglior tempo in più di 100 livelli!

Con uno stile disegnato a mano molto particolare, OkunoKA Madness rappresenta un’evoluzione del concetto originale che mette insieme il gusto per le speedrun e i platform. Tornerai a giocare nel ruolo di KA, una piccola creatura blu impegnata in un viaggio per salvare il mondo delle anime dal male, nel modo più veloce, frenetico e stiloso possibile. Sblocca un’ampia rosa di nuovi personaggi, tutti con abilità uniche, per trasformare il modo in cui ti muovi e imparare nuove strategie di gioco. Con una miriade di segreti nascosti e boss fight pazzesche, sfrutterai l’immortalità di KA per eseguire acrobazie fuori di testa e salvare l’universo!

 

Ignition Publishing
Ignition Publishing è un editore di videogiochi che supporta il talento dei migliori studenti dell’Accademia Italiana Videogiochi (AIV). AIV forma professionisti dell’industria dei videogiochi dal 2004. Ogni anno gli studenti di quest’accademia nazionale di prestigio propongono i loro concept all’attenzione dei docenti. Ignition Publishing seleziona i più promettenti e li trasforma in realtà, mettendo la propria esperienza tecnica, di marketing e legale al servizio degli studenti più brillanti. In questo modo Ignition Publishing dà il via a un circolo virtuoso che, garantendo loro anche una quota dei proventi, guida gli studenti nel mondo del lavoro, rendendo giocabili le loro creazioni pubblicandole su computer e console, e sviluppando prodotti guidati da una struttura consolidata e figli di una visione innovativa.

Caracal Games
Caracal Games è uno studio indipendente nato a Roma nel 2015 ed esprime le abilità di un gruppo di professionisti esperti che hanno già lavorato direttamente o indirettamente nell’industria dei videogiochi. È caratterizzato da un reparto artistico di altissimo livello che arriva direttamente dal mondo dell’animazione 2D per il grande schermo. Caracal ha pubblicato il suo titolo di debutto nel 2017, Downward, che ha ottenuto un discreto successo, grazie a oltre 25 mila copie vendute, distribuite tramite Steam e frutto del lavoro di sole 3 persone. Caracal ha, inoltre, vinto l’Italian Videogame Awards (il più prestigioso premio videoludico italiano) con Downward. OkunoKA è il nuovo capitolo di questo viaggio nel mondo dei videogiochi ed è il primo titolo di Caracal su Nintendo Switch a ottenere un Metascore di 80.