OkunoKA Madness si prepara ad invadere le nostre console e i PC

Ignition Publishing e lo studio di sviluppo italiano Caracal Games sono orgogliosi di annunciare OkunoKA Madness, un’evoluzione del platform masocore originale OkunoKA , arricchito con nuovi livelli, boss, funzionalità e sfide! Disponibile adesso per il pre-ordine su Xbox One e Nintendo Switch, OkunoKA Madness arriverà l’8 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch. I possessori dell’originale OkunoKA su Nintendo Switch riceveranno l’aggiornamento a OkunoKA Madness gratuitamente!

Con uno stile disegnato a mano molto particolare, OkunoKA Madness rappresenta un’evoluzione del concetto originale che mette insieme il gusto per le speedrun e i platform. Tornerai a giocare nel ruolo di KA, una piccola creatura blu impegnata in un viaggio per salvare il mondo delle anime dal male, nel modo più veloce, frenetico e stiloso possibile.

Pensato sin dal principio per gli speedrunner, OkunoKA Madness ti lascia scegliere come giocarlo, alla velocità che preferisci. Ci sono tre modalità diverse di speedrun: tutti i mondi, singoli livelli o una selezione di livelli personalizzata, in modo da concedere a tutti i giocatori la libertà di approcciare la sfida come preferiscono, mettendo alla prova i propri riflessi e battendo il cronometro. Con le sue classifiche globali e locali completamente personalizzabili, potrai sfidare i tuoi amici, o tutto il mondo, e far segnare il miglior tempo in più di 100 livelli!

Nella sua sfida senza sosta, OkunoKA Madness ti farà saltare, correre e utilizzare abilità elementali a rotta di collo, per attraversare ambientazioni corrotte e sconfiggere i tuoi mortali nemici, gli Os. Sblocca un’ampia rosa di nuovi personaggi, tutti con abilità uniche, per trasformare il modo in cui ti muovi e imparare nuove strategie di gioco. Con una miriade di segreti nascosti e boss fight pazzesche, sfrutterai l’immortalità di KA per eseguire acrobazie fuori di testa e salvare l’universo!

Annuncio
Articolo precedenteNASCAR Heat 5 – Disponibile il primo DLC con nuove livree e sfide
Prossimo articoloIl survival horror “The Persistence” arriverà in versione retail in Europa e USA
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!