Just Die Already, il sandbox per “pensionati”, è ora disponibile su console e PC!

Tenetevi stretti i vostri parrucchini, Old People Mayhem Sandbox ‘Just Die Already’ ora è disponibile su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC con inoltre, il nuovissimo aggiornamento PvP gratuito annunciato per giugno!

Avete mai desiderato assumere le sembianze di una persona anziana, uscire in strada e farvi trascinare dal traffico, essere fulminati da una linea del tram o sparati in alto nel cielo legati a un razzo? Sì? Veramente? Bene, potreste parlare con un professionista del motivo per cui è così ma, cosa più importante, Just Die Alreadyuscito oggi – potrebbe essere il gioco che avete sempre sognato!

Curve Digital e DoubleMoose possono oggi annunciare che il “vecchio parco giochi per pensionati” è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nonché su PC su Steam ed Epic Games Store, portando il suo particolare marchio di caos multiplayer ai giocatori di tutto il mondo , qualunque sia la piattaforma su cui stanno giocando.

Just Die Already racconta la storia di persone anziane che sono state appena cacciate dalle loro case di riposo, in competizione tra loro per assicurarsi un posto dolce da qualche parte, eseguendo pericolose sfide per qualificarsi per cure gratuite. I giocatori possono affrontare Just Die Already da soli o competere in multiplayer online a quattro giocatori (anche completamente multipiattaforma, grazie a Epic Online Services), sfidandosi in pericolose sfide che mettono la loro vita – e, in effetti, ogni atomo del loro essere – in pericolo.

Inoltre, annunciano con entusiasmo il primo aggiornamento gratuito post-lancio: in arrivo a giugno, Just Die Already presenterà una nuovissima modalità Player Versus Player, che consentirà ai giocatori di lanciare boomer contro boomer, combattendo per le loro vite!

La nuova modalità permetterà ai giocatori di competere contro i loro altri vecchi amici, prendendo parte a battaglie PvP in quattro nuove arene. Sarà il primo aggiornamento gratuito di molti, con ulteriori entusiasmanti aggiornamenti di Just Die Already previsti per il resto del 2021 e oltre.

Just Die Already viene lanciato oggi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nonché su PC su Steam ed Epic Games Store per € 13,99.

Annuncio
Articolo precedenteLacuna, il pluripremiato gioco investigativo Sci-Fi/Noir in pixel art, è ora disponibile per PC Windows!
Prossimo articoloIncontra gli “Sterminatori” nel nuovo trailer di Back 4 Blood
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.