Old People Mayhem Sandbox “Just Die Already” in arrivo su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch insieme a PC

Curve Digital e DoubleMoose sono lieti di annunciare che Just Die Already arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nonché su PC su Steam ed Epic Games Store.

Presto, sarà il momento di entrare nel mondo di Just Die Already per assumere il ruolo degli anziani del mondo, quelle persone avide i cui pagamenti pensionistici consumano tutte le nostre tasse ma erano nel loro apice in un momento in cui potevano permettersi un una casa senza un mutuo che consuma l’intero pacchetto salariale ogni mese. Quei maledetti vecchi. Non sanno di essere nati, vero?

Just Die Already si svolge nel prossimo futuro in un momento in cui la crescita della popolazione si è arrestata a zero, presumibilmente perché dover indossare una maschera in ogni momento ostacola in qualche modo gli incontri amorosi. Di conseguenza, nessuno nasce, nessuno versa nel fondo pensione e nessuno copre le tue spese di vita.

A peggiorare le cose, sei appena stato espulso dalla tua casa di riposo e la tua unica opzione ora è eseguire sfide pericolose per qualificarti per l’assistenza gratuita. I giocatori possono affrontare Just Die Already da soli o competere in multiplayer online a quattro giocatori, ticchettando sfide pericolose che mettono la tua vita – e, in effetti, ogni singolo osso del tuo corpo – in puro pericolo.

Sarai investito dalle macchine, perderai uno o due arto dispari e ti schianterai a terra dopo esserti lanciato da una catapulta, il tutto nel processo di guadagnare quel posto in una preziosa casa di riposo.

Annuncio
Articolo precedenteMurder Mystery Machine si unisce a Microids Indie e arriva su PC e console
Prossimo articoloSumatra: Fate of Yandi porta una giungla piena di divertimento su console
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.