osm old school musical super rare games switch special edition

Fai un tour dei tuoi giochi retrò preferiti con il gioco ritmico retrò Old School Musical! Super Rare Games è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con La Moutarde per pubblicare per la prima volta questo gioco da brivido nostalgico in formato fisico su Nintendo Switch.

Saranno disponibili solo 4.000 copie in tutto il mondoi preordini del gioco saranno aperti il 30 luglio alle ore 18:00 BST (10:00 PT / 13:00 ET) a circa 33€ tasse incluse – esclusivamente su superraregames.com.

Pubblicato da Plug in Digital, questa rara versione fisica include tutti i DLC precedentemente rilasciati, tra cui Chicken Party Mix, Toricity e persino il recente pacchetto di canzoni MV Expo. L’edizione Super Rare include anche un manuale a colori, opere d’arte interne, adesivi esclusivi e tre carte collezionabili selezionate casualmente dal set di cinque carte.

Informazioni su Old School Musical

Cosa ha 50 incredibili tracce chiptune, una modalità storia pazza, 32 diversi tipi di pollo da combattere e ti porta in un tour di tutti i tuoi giochi retrò preferiti? Ovviamente è Old School Musical!

Tib e Rob sono gli eroi di un’avventura stravagante che insegnerà loro da dove provengono tutti i bug nei nostri giochi preferiti.

Hai mai giocato a una partita ritmica prima? Bene, è cosi, ma molto meglio! Con ogni nota, sei responsabile del successo della ricerca dei nostri 2 eroi. Oscilla la spada e spara con la tua astronave al ritmo delle tracce di chiptune di Dubmood, Zabutom, Hello World, Yponeko e Le Plancton.

  • 50 tracce chiptune sul gioco base, con incluse anche quelle dei DLC
  • Fantastici ospiti chiptune tra cui Dubmood, Zabatum, Hello World, Yponeko e Le Plancton
  • Una modalità storia con 20 livelli ricchi di noci
  • Pieno zeppo di riferimenti ai videogiochi: riesci a riconoscerli tutti?
  • Una modalità multiplayer con un massimo di 4 giocatori
  • POLLI!

Per maggiori informazioni su Old School Musical visitato il sito a questo link.