Olija sistema le vele e si appresta a salpare per l’avventura agli inizi del 2021

In arrivo un avventura dai toni cupi in salsa marinaresca, in uscita su console e PC nel 2021

Gli intrepidi esploratori Skeleton Crew Studio e il nostromo Devolver Digital hanno annunciato oggi che l’incantevole gioco action-fantasy Olija salperà per l’avventura all’inizio del 2021. Rivelato durante il Devolver Direct di questa estate, il team ha sfruttato il tempo di sviluppo aggiuntivo per portare l’avventura spericolata su PlayStation 4 e Xbox One, unendosi alle piattaforme PC e Nintendo Switch annunciate in precedenza.

Olija è un gioco sulla ricerca di Faraday, un uomo naufragato e poi intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, lui e altri naufraghi cercano di lasciare questo paese ostile per tornare nelle loro terre d’origine.

Attraverso avventurose esplorazioni, narrazioni e combattimenti taglienti, il giocatore scoprirà uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica a cui Faraday si trova legato nel tempo. Ispirato a racconti spericolati e giochi d’avventura cinematografici, Olija è una storia sull’affrontare l’ignoto nelle avversità.

I saccheggiatori su PC possono avere un assaggio dell’azione su Steam in una demo gratuita, disponibile ora! Scopri di più sui misteri che attendono sul sito ufficiale di Olija.

Annuncio
Articolo precedenteIl thriller psicologico dark Martha Is Dead confermato per PlayStation 5 nel 2021
Prossimo articoloTranscience: A NieR Synthwave Tribute Album – Recensione
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.