È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che OlliOlli, lo skate-em-up per la definizione del genere, ha solleticato i pollici dei giocatori affamati di tricks. Dopo numerosi rilasci di successo su varie piattaforme, Boll7 e Good Shepherd Entertainment sono lieti di annunciare che OlliOlli: Switch Stance è da oggi disponibile su Nintendo Switch.

Con 75 premi e nomination, tra cui il BAFTA Best Sports Title 2015, il franchise si prepara al massimo per il suo debutto su Nintendo Switch. OlliOlli: Switch Stance include non solo OlliOlli, ma anche OlliOlli2: benvenuto in Olliwood.

Il mondo a scorrimento laterale 2D del gioco, i controlli semplici e il gameplay rapido hanno trovato forse la loro casa più perfetta su Nintendo Switch. OlliOlli: Switch Stance combina l’avvincente gameplay die-and-retry con oltre 120 trucchi e acrobazie, 50 livelli ingegnosamente elaborati, 250 sfide, oltre ai preferiti dei fan: Modalità Punti, Grind giornaliero e Modalità RAD sbloccabile. Assumi il comando del Joy-Con, scatenati con incredibili tricks e immergiti in una colonna sonora di squisita musica elettronica.

Se per qualche strana ragione (rapimento alieno, coma politicamente indotto, sudorazione della carne) non hai mai giocato a dun gioco OlliOlli, allora OlliOlli: Switch Stance è la tua occasione per rimediare alla mancanza.

OlliOlli: Switch Stance è anche il regalo perfetto per San Valentino per il tuo partner che vorrebbe aver imparato a pattinare quando eravate bambini, ma ora capisce che è troppo tardi. Dateci dentro!