OlliOlli: Switch Stance – Il leggendario gioco di skate arriva su Nintendo Switch a Febbraio

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che OlliOlli, lo skate-em-up per la definizione del genere, ha solleticato i pollici dei giocatori affamati di tricks. Dopo numerosi rilasci di successo su varie piattaforme, Boll7 e Good Shepherd Entertainment sono qui per annunciare il prossimo lancio di OlliOlli: Switch Stance su Nintendo Switch il 14 Febbraio 2019.

Con 75 premi e nomination, tra cui il BAFTA Best Sports Title 2015, il franchise si prepara al massimo per il suo debutto su Nintendo Switch. OlliOlli: Switch Stance include non solo OlliOlli, ma anche OlliOlli2: benvenuto in Olliwood.

Il mondo a scorrimento laterale 2D del gioco, i controlli semplici e il gameplay rapido hanno trovato forse la loro casa più perfetta su Nintendo Switch. OlliOlli: Switch Stance combina l’avvincente gameplay die-and-retry con oltre 120 trucchi e acrobazie, 50 livelli ingegnosamente elaborati, 250 sfide, oltre ai preferiti dei fan: Modalità Punti, Grind giornaliero e Modalità RAD sbloccabile. Assumi il comando del Joy-Con, scatenati con incredibili tricks e immergiti in una colonna sonora di squisita musica elettronica.

Se per qualche strana ragione (rapimento alieno, coma politicamente indotto, sudorazione della carne) non hai mai giocato a dun gioco OlliOlli, allora OlliOlli: Switch Stance è la tua occasione per rimediare alla mancanza.

OlliOlli: Switch Stance è anche il regalo perfetto per San Valentino per il tuo partner che vorrebbe aver imparato a pattinare quando eravate bambini, ma ora capisce che è troppo tardi. Dateci dentro!

Annuncio
Articolo precedenteLo studio indie 11Sheep porta il pluripremiato “Office Quest” su Nintendo Switch
Prossimo articoloCon Radio 105 puoi avere la possibilità di partecipare all’evento “Mortal Kombat XI: The Reveal”