Electronic Arts ha appena annunciato l’arrivo della prima ondata di oltre 25 giochi EA in su Steam! Come recitita il comunicato stampa: I giocatori potranno esplorare i fantastici mondi dei pluripremiati giochi di ruolo BioWare™ – Dragon Age™: Inquisition e Dragon Age II – dove troveranno storie appassionanti, personaggi complessi e combattimenti impegnativi, o vivere l’alta velocità in percorsi mozzafiato lungo le vie interne delle città e in strade di aperta montagna con Need for Speed™ Heat, Need for Speed: Rivals e Need for Speed (2016). I giocatori potranno anche buttarsi nella mischia in uno stravagante, divertente e innovativo sparatutto, Plants vs Zombies: La battaglia di Neighbornville™, o giocare una serie di giochi audaci e innovativi degli sviluppatori indie partner di EA, come Unravel, Unravel II, Fee Sea of solitudine. 

Questi giochi saranno disponibili anche con l’abbonamento a EA Access su Steam che verrà lanciato nel corso dell’estate sul negozio Valve. Una collezione di giochi ti attende in The Vault, ma, oltre ai giochi stessi, EA Access migliora la tua esperienza di gioco con una serie di premi. Ottieni un trattamento speciale con esclusivi sconti sull’intero catalogo e benefici per i membri all’interno dei giochi per alcuni dei nostri più importanti franchise.

EA ha deciso di approfittare dello sbarco dei suoi titoli sul negozio Valve per proporre degli sconti che in certi casi arrivano addirittura al 75%.

Maggiori informazioni sui prossimi giochi che arriveranno su Steam, saranno svelate durante lo show EA Live dal sito EA.com il 12 giugno a 1:00 CEST.