Lo sviluppo di Oniria Crimes continua costantemente e oggi cKolmos Games lo dimostra due volte: il gioco arriva su Steam dove ha già una sua pagina, piena di informazioni sul titolo, e oggi il primo trailer ufficiale di Oniria Crimes viene finalmente rilasciato, dopo un primo teaser che ha mostrato alcuni dei suoi dettagli durante lo scorso maggio.

La trama di Oniria Crimes ci porta in un futuro distopico in cui gli esseri umani sono riusciti a colonizzare la sfera dei sogni, che ha permesso la costruzione della prima città dei sogni, Palace of Desires, una megalopoli mutevole dove convergono i sogni di tutta l’umanità.

La maggior parte dei sognatori sono stati raggruppati in corporazioni e la più grande di tutte, la Triple Star, ha governato il Palace of Desire sin dalla sua fondazione sotto il pugno di ferro del suo leader, Tiberio.

La divulgazione del metodo De La Llave tra l’umanità ha causato l’arrivo massiccio dei sognatori al Palace of Desire, che ha richiesto un cambiamento nella gestione della megalopoli, portando cosi al primo invito alle elezioni.

E come se la situazione non fosse già abbastanza tesa, una serie di misteriosi crimini sta per spezzare il già delicato equilibrio di potere tra le diverse corporazioni.

Oniria Crimes arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi Mobile (tablet e smartphone) il 28 ottobre.