Oniria Crimes è arrivato su console e PC

L'esclusivo gioco d'avventura noir punta e clicca di cKolmos Games fuori in formato digitale.

Oniria Crimes è arrivato, in formato digitale, su PlayStation 4 (completamente compatibile con PS5), Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam .

Oniria Crimes è un’avventura investigativa in un mondo distopico, con tinte noir e grafica voxel che si svolge in un mondo onirico, ricco di personaggi con grande personalità e un senso dell’umorismo molto pungente.

La trama di Oniria Crimes ci porta in un futuro distopico in cui gli esseri umani sono riusciti a colonizzare la sfera dei sogni, ed hanno così costruito la prima città dei sogni, il Palazzo dei Desideri, una megalopoli mutevole dove convergono i sogni di tutta l’umanità.

La maggior parte dei sognatori è stata raggruppata in gilde e la più grande di tutte, la Triple Star, ha governato il Palazzo dei Desideri sin dalla sua fondazione sotto il pugno di ferro del suo leader, Tiberio .

La divulgazione del metodo De La Llave tra l’umanità ha provocato il massiccio arrivo di sognatori al Palazzo dei Desideri, i quali hanno chiesto un cambiamento nella gestione della megalopoli, portando così alla prima convocazione per le elezioni.

E, come se la situazione non fosse abbastanza tesa, una serie di misteriosi crimini stanno per rompere il già delicato equilibrio di potere tra le diverse corporazioni.

L’abbagliante universo di Oniria Crimes è stato ricreato attraverso grafica voxel, in ambienti 3D con una visuale che permette di guardare da qualsiasi angolazione per non perdere nemmeno un indizio.

Man mano che risolverai ogni crimine e interrogherai ogni oggetto, imparerai di più su questo ambizioso universo transmediale, a cui presto si aggiungeranno altri videogiochi e due romanzi .

Annuncio
Articolo precedenteNo Straight Roads si prepara alle feste con l’aggiornamento gratuito ‘Christmas Edition’
Prossimo articoloTaiko No Tatsujin – Rhythmic Adventure Pack è disponibile per Nintendo Switch
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.