Oniria Crimes è in arrivo la prossima settimana su PC e console

L’esclusiva avventura di cKolmos Games arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam il 3 dicembre, in formato digitale.

Oniria Crimes è un’avventura investigativa in un mondo distopico, con tinte noir ed estetica voxel che si svolge in un mondo onirico, a cui l’essere umano è riuscito ad accedere attraverso il metodo “De la Llave”, ricco di personaggi dalla grande personalità e senso dell’umorismo molto caustico.

La trama di Oniria Crimes ci porta in un futuro distopico in cui gli esseri umani sono riusciti a colonizzare la sfera dei sogni, che ha permesso la costruzione della prima città dei sogni, il Palazzo dei Desideri, una megalopoli mutevole dove convergono i sogni di tutta l’umanità.

La maggior parte dei sognatori è stata raggruppata in gilde e la più grande di tutte, la Triple Star, ha governato il Palazzo dei Desideri sin dalla sua fondazione sotto il pugno di ferro del suo leader, Tiberio.

La divulgazione del metodo De La Llave tra l’umanità ha causato il massiccio arrivo di sognatori al Palazzo dei Desideri, che hanno chiesto un cambiamento nella gestione della megalopoli, che ha portato alla prima convocazione per le elezioni.

E come se la situazione non fosse abbastanza tesa, una serie di misteriosi crimini stanno per rompere il già delicato equilibrio di potere tra le diverse corporazioni.