Oscurità, solitudine, un labirinto ed il Minotauro… Tauronos è disponibile per Xbox One

Restless Corp ha rilasciato su Xbox One Tauronos, titolo sviluppato da 16 Bit Nights.

Il gioco è ispirato al mito greco del labirinto e alla lotta tra Teseo ed il Minotauro. Il tema oscuro è espresso visivamente dalla pixel art retrò, arricchito da doppiaggio e narrazione metaforica, creando un’atmosfera elettrizzante e ansiosa. Qui potete leggere la nostra recensione per la versione Nintendo Switch.

Intrappolato in un antico labirinto, inseguito dal mitico Minotauro. Raggiungerai il centro? E se è così, cosa scoprirai di te lì, al buio?

C’è solo un nemico…

Ma è il Minotauro imbattibile. Solo esplorando il labirinto del labirinto puoi sperare di scoprire come sconfiggere questo mostro immortale. Il grande labirinto ha molti strumenti, molti premi e molti segreti che aspettano solo che tu li trovi. Ma non puoi perdere tempo prezioso, perché il Minotauro si sta avvicinando sempre di più.

Sapore scuro

Il gioco è ispirato al mito greco del labirinto e alla lotta tra Teseo e il Minotauro. Il tema oscuro è visivamente espresso dalla pixel art retrò, arricchita dalla recitazione vocale e dalla narrazione metaforica, creando (speriamo) un’atmosfera elettrizzante.

Il labirinto

Il viaggio ha 6 capitoli, ognuno con le proprie sfide, schemi e premi specifici. Un totale di 42 tappe, 5 potenziamenti di abilità – ognuno con 3 livelli, 3 potenziamenti nascosti, 2 potenziamenti unici, passaggi segreti e uova di Pasqua. E perchè no ? un editor di mappe personalizzato che metterà alla prova la tua creatività (e pazienza), in cui puoi sbloccare più contenuti in base ai tuoi progressi nella storia principale.

Giusto avvertimento

Questo gioco non è un crawler sotterraneo simile a un ladro, ma piuttosto un’esperienza che alla fine ti darà la risposta alla domanda: osi conoscere te stesso? Certo, puoi semplicemente vederlo come un gioco arcade di piacere colpevole, basta prendere nota: permadeath non perdona.

Annuncio
Articolo precedenteRISE: Race The Future – Il nuovo update per Nintendo Switch porta la modalità a 2 giocatori ed altre migliorie
Prossimo articoloRide 4 è disponibile per Play Station 5 e Xbox Series X