Out of Space sta arrivando su Playstation 5 e Xbox One Series!

PID Games e Behold Studios sono lieti di annunciare il rilascio dell’acclamatissimo Out of Space: Couch Edition su PlayStation 5 e Xbox One Series oggi.

Out of Space: Couch Edition è un gioco cooperativo locale di strategia e ti invita a trasferirti in una nuova casa con i tuoi amici – nello spazio! Pulisci, arreda le stanze e elabora i sistemi di pulizia, il tutto mentre cerchi di sbarazzarti delle creature aliene parassite che stanno rovinando i tuoi piani per una casa da sogno.

Essendo un gioco divertente sul divano, Out of Space: Couch Edition offre brevi sessioni così facili che chiunque può semplicemente prendere un controller e divertirsi immediatamente. Ogni partita inizia in una casa spaziale generata proceduralmente che richiederà le tue migliori capacità di pianificazione e lavoro di squadra per diventare pulita e comoda. Tu ei tuoi amici avrete bisogno di generare risorse, riciclare spazzatura e sostanza appiccicosa aliena, acquistare e costruire nuove tecnologie e prenderti cura l’uno dell’altro se mai vorrai chiamare casa il casino in cui sei finito.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Acquista, costruisci e posiziona la tua nuova tecnologia, mantenendo i tuoi sistemi efficienti e sostenibili;
  • Accendi la tua astronave riciclando la sostanza appiccicosa aliena e producendo batterie energetiche;
  • Raccogli e prenditi cura dei tuoi fruttuosi giardini per nutrire tutti;
  • Pulisci le stanze con stracci e acqua, contenendo la mortale minaccia aliena;
  • Fai un pisolino sul tuo divano, mentre i tuoi amici chiedono disperatamente aiuto;
  • Automatizza la pulizia e la raccolta con l’aiuto di robot;
  • Adotta i cani, ti adoreranno per questo e ti aiuteranno in ogni modo possibile!

Out of Space è ora disponibile su Xbox One Series e Playstation 5.

Annuncio
Articolo precedenteTrove finalmente in arrivo su Nintendo Switch
Prossimo articoloOperation: Tango, il titolo co-op di spionaggio tattico arriverà su PlayStation 5 attraverso il PlayStation Plus
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!