Outer Wilds arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2021

Annapurna Interactive e Mobius Digital portano Outer Wilds su Nintendo Switch

Nel livestream del Nintendo Direct, Annapurna Interactive e Mobius Digital hanno annunciato che Outer Wilds, il misterioso simulatore spaziale in prima persona del 2019, acclamato dalla critica, arriverà su Nintendo Switch quest’estate 2021. Precedentemente pubblicato su Xbox One, PC e PlayStation 4, questo open-world di esplorazione, premia la curiosità dei giocatori mentre esplorano l’ambiente circostante, rintracciando segnali misteriosi, decifrando antiche scritture aliene e arrostendo il marshmallow perfetto.

Outer Wilds è nato come progetto studentesco del direttore creativo Alex Beachum e la versione alpha del progetto ha vinto il Seamus McNally Grand Prize e l’Excellence in Design Awards all’Independent Games Festival 2015. Dopo il suo lancio, Outer Wilds ha ottenuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui premi ai BAFTA Game Awards 2020, New York Game Awards 2019, Golden Joystick Awards 2019 e Pégases Awards 2020, nonché nomination ai Game Awards 2019, D.I.C.E. Awards 2020, SXSW Gaming Awards 2020 e Game Developers Choice Awards 2020.

Caratteristiche principali di Outer Wilds:

  • Dai pianeti e lune alle strutture aliene e ai veicoli spaziali, scoprite i misteri di questo sistema solare completamente dinamico realizzato a mano.
  • Giocate nei panni dell’ultima recluta di Outer Wilds Ventures, un programma spaziale alle prime armi alla ricerca di risposte in uno strano sistema solare in continua evoluzione.
  • I pianeti di Outer Wilds sono pieni di luoghi nascosti che cambiano con il passare del tempo. Visitate una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia o esplorate la superficie di un pianeta che si sgretola sotto i vostri piedi.
  • Usate una varietà di gadget unici per sondare l’ambiente circostante, rintracciare segnali misteriosi, decifrare antiche scritte aliene e arrostire il marshmallow perfetto.

Per saperne di più sul gioco, visitate il sito Web ufficiale.

Annuncio
Articolo precedenteAnnapurna Interactive svela Neon White durante il Nintendo Direct
Prossimo articoloCapcom Arcade Stadium disponibile su Switch, annunciata anche la modalità co-op locale per Ghost ‘N Goblins Resurrection
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.