Outplay Entertainment presenta il nuovo titolo a episodi thriller: Mystery Match Village

Scoprite gli indizi e risolvete i puzzle nel nuovo gioco Match-3 a oggetti nascosti disponibile ora su dispositivi Android e iOS

Outplay Entertainment, il più grande sviluppatore di giochi mobile indie nel Regno Unito, lancia Mystery Match Village in tutto il mondo su dispositivi Android e iOS.

L’affascinante e innovativo puzzle game match-3, successore spirituale del popolare Mystery Match, porta i giocatori in una nuova avventura con la frizzante investigatrice privata Emma Fairfax mentre torna nella sua città natale di Kingsfall per trovare il suo villaggio avvolto da segreti che lei è ansioso di risolvere.

Pubblicato per la prima volta nel 2014, Mystery Match ha cambiato il panorama dei giochi di puzzle per dispositivi mobili essendo il primo a includere un’esperienza match-3 basata sulla narrativa. Basandosi sul successo del suo predecessore, Outplay Entertainment introduce l’atteso seguito, Mystery Match Village, per sfidare e intrattenere i fan di storie misteriose e enigmi allo stesso modo. Spingendo i valori di produzione e la varietà di gioco del genere dei puzzle game, Mystery Match Village porta un gameplay basato sulla narrativa e il match-3 al livello successivo introducendo nuove meccaniche, ricerche di oggetti nascosti, restauro del villaggio, contenuti ad  episodi con un cast crescente di intriganti e personaggi adorabili che evolveranno la trama generale, e indizi più intricati per affinare quelle abilità da detective.

Ogni episodio di Mystery Match Village introduce un caso unico da risolvere e nuovi personaggi e luoghi da indagare nel villaggio di Kingsfall. Misteri di cimeli di famiglia saccheggiati, segnalazioni di persone scomparse e avvenimenti inspiegabili vengono risolti guadagnando stelle in round di match-game e ricerche di oggetti nascosti per indizi utili. Con l’aiuto di personaggi colorati in giro per la città e di un compagno felino con un nome, i giocatori possono indossare il loro cappello da detective per risolvere i misteri che circondano Kingsfall e aiutare a ricostruire la città al suo antico splendore.

Le caratteristiche di gioco includono:

  • Contenuti ad episodi e personaggi memorabili: distribuiti ogni otto settimane, gli episodi includono nuovi personaggi e trame che evolvono la trama generale ed espandono il villaggio.
  • Gioco coinvolgente match-3: rompicapo altamente raffinato con oltre 40 meccaniche uniche e 400 livelli introdotti al momento del lancio con altri 100 livelli da aggiungere in ogni nuovo episodio.
  • Ricerche di oggetti nascosti: le ricerche di oggetti nascosti riproducibili includono indizi della trama per la scena del crimine e offrono ricompense per il completamento. Le ricerche di oggetti nascosti diventano più impegnative a ogni replay della scena. Padroneggiate le scene per sbloccare e guadagnare ricompense esclusive.
  • Guadagnate stelle per rinnovare la città di Kingsfall: ogni episodio si concentra su una nuova posizione a Kingsfall. Attraverso il gameplay match-3, il villaggio può essere rinnovato e personalizzato con miglioramenti visivi.

Mystery Match Village è ora disponibile in tutto il mondo su Apple App Store e Google Play. Per ulteriori informazioni su Outplay Entertainment e Mystery Match Village, seguite il sito web ufficiale, Twitter e Facebook.

Annuncio
Articolo precedentePubblicati maggiori dettagli e i primi screenshot per “Two Hundred Ways”
Prossimo articoloScopri le tre avventure “misteriose” in Atelier Mysterious Trilogi Deluxe Pack, ora disponibile
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.