Square Enix e People Can Fly hanno annunciato tramite un nuovo trailer che Outriders, la nuova IP dello studio polacco, arriverà anche su Google Stadia. Vi riportiamo qui di seguito le informazioni ufficiali:

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare la collaborazione con Google per portare OUTRIDERS™, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®, su Stadia.

OUTRIDERS è uno sparatutto GdR cooperativo con poteri brutali e azione intensa, profonde meccaniche GdR e una trama avvincente ambientata in un oscuro mondo fantascientifico. I giocatori entreranno a far parte degli Outrider, i pionieri di un passato dimenticato, e rinasceranno con poteri devastanti. Gioca come vuoi tu, potenzia i tuoi poteri e colleziona armi ed equipaggiamento devastanti in un epico viaggio per la sopravvivenza.

“È con grande piacere che annuncio lo sbarco di OUTRIDERS su Google Stadia”, ha dichiarato Sebastian Wojchiechowski, CEO e Studio Head  presso People Can Fly. “Uno dei concetti chiave di OUTRIDERS è di poterlo giocare come si vuole, con un sistema di sviluppo dei personaggi che permette una creatività e versatilità senza precedenti. Con la tecnologia cloud innovativa ed entusiasmante di Google Stadia, potrete giocare come preferite, ovunque.”  

OUTRIDERS uscirà su Google Stadia nel 2021 e su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.