OUTRIDERS – Scopritelo con il popolare streamer Draven

Un utile guida per muovere i primi passi

Outriders, l’ultimo sforzo targato Square Enix e People Can Fly, è disponibile da un paio di settimane sulle nostre console e PC. Il gioco è action RPG in terza persona con una forte componente online e la possibilità di scegliere tra 4 classi differenti.

Se non sapete come muovere i primi passi, non temete, il nostro caro amico Raffaele Angius, in arte “Draven”, ha deciso di mettere a disposizione le sue abilità per aiutarci attraverso questo video Youtube:

Raffaele è uno streamer molto apprezzato nel mondo degli E-Sport e in particolare nel famoso Rainbow Six Siege di Ubisoft. Per conoscerlo meglio vi invito a seguirlo su Twitch dove vanta già più di 23000 iscritti e Youtube dove terrà la sua nuova serie alla scoperta di Outriders.

Vi lascio in calce la descrizione del suo video e della sua nuova serie su Youtube:

E’ disponibile dal 1 Aprile 2021 un titolo che mi ha completamente catturato: sto parlando di Outriders, gioco sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix; un action RPG in terza persona che vuole diventare un punto di riferimento per i giochi PvE in cooperativa! Ammetto di aver tentennato inizialmente: non sapevo cosa aspettarmi con precisione. Una volta provata la demo ho subito capito che si trattava di un gioco che mi avrebbe fatto spendere ore e ore davanti allo schermo. Con Outriders ci viene data l’opportunità di vivere una storia incredibile e ben raccontata, piena di misteri da risolvere; un gameplay che convince con un sistema di progressione forte e soddisfacente. La parte dell’endgame è molto interessante, ma ci sarà modo di parlarne. Sono curioso di scoprire il futuro di questo gioco, perchè siamo solo all’inizio…”.

Aggiornamento: in data 26/04/2021 Draven ha rilasciato un secondo tutorial su Youtube dove mostra la Build di una delle 4 classi del gioco, il Mistificatore. Se volete imparare nuovi trucchi e diventare esperti di Outriders, godetevi il video:

 

 

 

Annuncio
Articolo precedenteThe Great Ace Attorney Chronicles in arrivo in occidente il 27 luglio
Prossimo articoloSvelata la data d’uscita ufficiale, la disponibilità e il prezzo di Dull Grey
Staccato il ciuccio dalla bocca ho preso un pad in mano per non mollarlo più, non son un Pro Gamer, cerco l'essenza del gioco.