Outriders svela “Expeditions”: un’occhiata ai contenuti post-campagna

SQUARE ENIX è lieta di rivelare “Expeditions“, gli entusiasmanti contenuti post-campagna di OUTRIDERS, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Le Expeditions sono l’entusiasmante funzionalità post-campagna di OUTRIDERS che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite. Affronta una serie di missioni impossibili e raggiungi i gradi di sfida più alti per sbloccare l’equipaggiamento più potente del gioco.

“Le Expeditions espandono la trama della campagna di OUTRIDERS e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati”, ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di OUTRIDERS in People Can Fly. “Sarà necessario avere l’equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions”.

Per maggiori informazioni, guarda il resto del Broadcast n°4 di OUTRIDERS, intitolato “Expeditions”, qui: https://www.youtube.com/watch?v=PEOXZmuvmGc

OUTRIDERS uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.