OUTRIDERS: Svelata la nuova classe del Tecnomante

Il nuovo video di gameplay ci mostra la modalità cooperativa e le abilità del Tecnomante

SQUARE ENIX® ha presentato oggi delle nuove informazioni sull’ultima classe che verrà aggiunta in gioco prima della pubblicazione di OUTRIDERS™, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.

Il Tecnomante affianca il Distruttore e il Piromante in un’intensa azione da trincea, mettendo in mostra le molte sfide che presentano le battaglie cooperative pronte per i giocatori in OUTRIDERS.

OUTRIDERS è un’esperienza sparatutto GdR aggressiva e intensamente brutale che prevede un sistema libero di armi e poteri che ti trasformeranno in una divinità soprannaturale sul campo di battaglia, sfidandoti a creare il tuo personale stile di gioco e a padroneggiare le sinergie tra i tuoi poteri, le combinazioni di classe e l’equipaggiamento. Gioca per conto tuo o fai squadra assieme a uno o due altri giocatori per creare una squadra strategicamente letale in modalità cooperativa mentre viaggi attraverso un ambiente ostile e pericoloso.

Il Tecnomante è una classe versatile ed entusiasmante che può specializzarsi in qualunque cosa, dal supporto per il controllo dei nemici all’assaltatore dotato di artiglieria pesante ad alto potenziale. È un’aggiunta grandiosa a qualunque gruppo di OUTRIDERS”, ha dichiarato Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly. “La modalità cooperativa in OUTRIDERS è un’esperienza intensa e impegnativa che permette una vasta gamma di sinergie di squadra e combinazioni di poteri. I giocatori dovranno padroneggiare appieno le loro strategie per riuscire ad affrontare le sfide più dure presenti in gioco”.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.