Overcooked! Festeggia quattro anni e diventa (anche) un fumetto

Team17 e Ghost Town Games oggi celebrano un doppio anniversario, infatti compie quattro anni il pluripremiato Overcooked!

Per celebrare l’occasione dell’originale Overcooked! È in uscita una striscia a fumetti, scritta dalla Lead Writer di Ghost Town Games, Gemma Langford, e creata dall’animatrice e disegnatrice di fumetti di Los Angeles, Amelia Allore

La striscia a fumetti presenta i protagonisti della serie The Onion King & Kevin mentre si godono una giornata al mare.

Una rimasterizzazione completa di entrambi i titoli; Overcooked! All You Can Eat è l’edizione definitiva della serie, con oltre 200 livelli; sette nuovi livelli; tre nuovi chef; 60 frame al secondo di gioco con risoluzione 4K; tempi di caricamento più rapidi; e nuovissime opzioni di accessibilità, inclusa una modalità di assistenza che aiuta gli chef di tutte le abilità a prendere parte al caos culinario. I livelli del gioco originale saranno giocabili per la prima volta online, mentre il gioco presenterà anche funzionalità multiplayer  e multipiattaforma su entrambe le piattaforme di nuova generazione.

L’uscita del fumetto e il doppio anniversario di oggi segue il recente annuncio di Overcooked! All You Can Eat , attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il fumetto è disponibile per il download da: https://bit.ly/OC_Anniversary